• User Newbie

Ricerchiamo due articolisti per testata giornalistica

Salve a tutti,

la nostra testata giornalistica specializzata in campo venatorio è alla ricerca di due articolisti di comprovata esperienza nella redazione testi e buona conoscenza delle materie (cinofilia, attualità, politica, caccia, armi).

Ai selezionati, retribuiti, sarà data possibilità di poter ottenere il tesserino giornalistico.

Si richiede, due/tre articoli gg. e ottime conoscenze piattaforma Wordpress e tecniche Seo ( base ).

Grazie.

• User

Buongiorno, io sono medico veterinario se posso interessare, di normativa venatoria so poco (analisi ispettive sulla cacciagione, e patologie di animali di interesse venatorio ma poco di più) ma per quanto riguarda i cani ovviamente non ci sono problemi. Vorrei avere maggiori informazioni e sapere a quanto ammonterebbe la retribuzione. Sono articolista online da quattro anni.

Potete contattarmi a valerioguiggi chiocciola gmail punto com se interessati.

• User Attivo

Salve mi presento:
    Sono Giusy una BLOGGER/WEB EDITOR/ARTICOLISTA/REDATTORE
    La sottoscritta ha già lunga esperienza nel campo giornalistico e non per aver collaborato per vari blog e siti di informazione come: Leonardo.it, ewrite.it, cytimeg.it, Generazioneweb.it,pelleradioa.IT, OutoFbit.it, mobilOs.it, guadagnareconinternet.net, fluxbit.net, webdesigroma.com, chicandcool.it, pianetarredo.it, newnotizie.it ecc. ecc.
    (Capacità di affrontare qualsiasi argomento, tecnologia, economia, cosmetica, finanza, auto, edilizia, life style, make up, moda, salute, sport, viaggi, benessere e ecc.) Tutto dimostrabile.
    Ho comprovata esperienza in :
    conoscenze SEO
    Wordpress
    capacità di scrittura
    Conoscenza generale del mondo del marketing e della pubblicità
    Esperienza nella gestione di profili social Facebook, Twitter, Youtube ecc.ecc.
    Conoscenza strumenti di marketing vari (Social media Ads, Analitycs, Seo, Dem, e-mail mktg etc.)
    Esperienza nella creazione di Landing Page, E-mail marketing, Newsletter
    Creatività nell'ideazione e produzione dei vari contenuti web, esperienza in copywriting persuasivo.
    Per maggiori informazioni non esitiate a contattarmi. lascio email pigi70 ( @ ) hotmail.it

• User Newbie

Salve abbiamo inviato email in privato.
    Buona serata e Buon Anno 2016.