- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Sellky - Vendere file sul proprio sito a costo zero
-
Certamente! Sarò felice di informarvi sull'evoluzione di questo progetto. Così come sarà interessante raccogliere in questa discussione i pareri dei primi utilizzatori
-
A me pare un bel sito e francamente mi importa poco se ci sono servizi simili. Anche di Hosting ce ne sono a centinaia, non è che per questo allora non ha senso proporre un hosting nuovo. Poi certo, difficilmente diventerò un cliente di Sellky, ma credo pure di non rientrare troppo nel loro target.
-
Ciao Lorenzo e grazie mille per il tuo parere! E' bello avere anche il tuo supporto
Sono d'accordo con la tua considerazione e infatti siamo molto fiduciosi di riuscire a trovare il nostro spazio nella rete.Grazie ancora!
-
Buongiorno a tutti!
Ritorniamo su questa discussione per segnalare un importante aggiornamento:
Adesso Sellky è direttamente compatibile con Dropbox!
Questo vuol dire che non si deve per forza avere un sito web per poter vendere i propri files. Basta infatti un account Dropbox gratuito per creare in pochi secondi tutti i download a pagamento che si desidera.
Tutto ciò che occorre fare è copiare il link presente su Dropbox e incollarlo nell'apposito campo su Sellky.com, o utilizzare il comodissimo pulsante "Carica" già presente nel form:[CENTER]
[/CENTER]
Questa nuova funzione rende il servizio ancora più veloce e conveniente, e risolve la questione sollevata da Ivan88:
@Ivan88 said:
Io fossi in voi offrirei anche lo spazio hosting/cloud per conservare i file!
Siamo sicuri che questa novità sarà molto apprezzata dagli utenti perché, pur continuando a garantire la totale gratuità del servizio, offre notevoli vantaggi in termini di praticità, affidabilità e gestione.
Ci piacerebbe molto conoscere il vostro parere a riguardo. Ogni suggerimento è ben accetto!
Un saluto a tutti.
Il team di Sellky.com
-
Complimenti, davvero ben fatto e ben strutturato, molto facile da navigare e molto chiaro nelle informazioni.
Ottima scelta anche il blog separato dalla struttura principale.
-
Grazie mille Hub! Il tuo commento è molto apprezzato.
-
complimenti !
-
Grazie!
-
Ciao Selky complimenti per il tuo sito è il più utile che ho trovato nella sezione presentaci un sito del forum!
-
Ciao aezakmi e grazie per i complimenti! Se in futuro avrai bisogno del nostro servizio e deciderai di provarlo, facci sapere cosa ne pensi