- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Annunci Staccabili
-
Annunci Staccabili
Ciao a tutti,
chi di voi passeggiando per il centro della vostra città (qui a Napoli soprattutto) non ha mai notato i muri tappezzati con fogli di annunci per gli affitti, lezioni privati ecc.. fatti in malo modo?Ho fatto un pò di ricerca online, potrei sbagliarmi, ma non ho trovato nulla di simile, a parte subito.it ma devi inserire un annuncio per poterlo fare e non è modo immediato.
Molti consigliano l'uso di word ma non tutti lo sanno usare, quindi ho pensato di realizzare questo piccolo progetto che ho in mente da un paio di anni ma non ho mai avuto il tempo di realizzarlo, ma finalmente da qualche giorno è online.
Sono graditi feedback e segnalazione di eventuali bug.
Grazie a tutti
-
Ciao, molto carina e simpatica come idea.
Il Menu a tendina (novità), che nasconde il tipo di annuncio, si vede ma io lo sposterei direttamente dentro la casella di composizione a sinistra, magari sopra la prima casella di testo. In questo modo la composizione dell'annuncio avviene in modo lineare.
-
Ciao, grazie mille.
Diciamo che la scelta del tipo di annuncio non è una cosa che vorrei mettere in primo piano,
in quanto credo che il sito l'ho realizzato soprattutto per la realizzazione dei biglietti staccabili,
le altre due funzioni sono un di più e credo che non saranno nemmeno molto utilizzate.Grazie ancora
-
L' idea è ottima davvero!
Semplice ed efficace meriterebbe davvero di essere diffusa!Dacci qualche dettaglio tecnico, come hai fatto a girare così il sito?
Il sito è un po scompaginato comunque e non sono riuscito a caricare l' immagine....
-
@Ivan88 said:
L' idea è ottima davvero!
Semplice ed efficace meriterebbe davvero di essere diffusa!Dacci qualche dettaglio tecnico, come hai fatto a girare così il sito?
Il sito è un po scompaginato comunque e non sono riuscito a caricare l' immagine....
Ciao Grazie per il tuo feedeback!
Sto cercando di diffonderlo un pò, e fare un pò di SEO per posionarlo al meglio, anche perché essendo una sola pagina non è molto semplice.
Cosa intendi per 'come hai fatto a girare così il sito'?
L'ho testato su firefox, safari e chrome e non ho riscontrato problemi, su quale sistema operativo e browser l'hai testato?
-
Firefox su sistema MAC
Ti allego uno screenshot con imgurl http://imgur.com/U1Cr2BE
-
@Ivan88 said:
Firefox su sistema MAC
Ti allego uno screenshot con imgurl http://imgur.com/U1Cr2BEahia, ma non si vede niente con firefox su windows lo vedo benissimo.
Dovrò testarlo su qualche mac allora, anche se sul mac l'ho testato con chrome e safari e lo vedevo bene,
forse è firefox che dà problemi.con Chrome o safari lo vedi uguale?
-
Solo con Firefox
-
@Ivan88 said:
Solo con Firefox
Ciao!
ho apportato alcune modifiche, riscontri ancora il problema? grazie mille!
-
Con Firefox, Chrome e Safari su Mac ora è ok, vediamo cosa dice anche Ivan88.
Ho visto che alla fine hai seguito il mio suggerimento, ora voglio i diritti
-
hihi xD i suggerimenti li apprezzo sempre volentieri! poi rende molto di più posizionata lì come avevi detto,
anche perché ho inserito anche la versione in verticale, (di solito viene utilizzato per chi smarrisce un animale)
ed era troppo nascosta in quel punto.Inoltre ho anche inoltre cambiato un pò colori e sfondi, inserendo delle tonalità più fresche, aggiunto collegamenti ai social.
Diciamo che questo progetto anche se non mi porterà nulla, in quanto è gratis e non c'è nessun guadagno, però mi fa piacere comunque portarlo avanti.
Grazie mille ancora per i suggerimenti, se ce ne sono altri li accetto ben volentieri
-
Ti segnalo segnalo un errore che compare nella console di inspector di Chrome, nel file js function.js alla riga 91 dove inizia la funzione sticky_relocate.
Credo si tratti della gestione sticky o fixed dell'area superiore head.
-
Si dovrei spostare la funzione sticky, perchè serve solo per la versione verticale.
Grazie