- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Problema sito copiato su altro dominio
-
Problema sito copiato su altro dominio
mi sono trovato con un messaggio di un plugin di protezione che diceva:
dns modificati, vado a vedere sul provider del dominio... indirizza giusto,
poi sull'hosting .. ho un vps ed è ok ...il messaggio m'indicava anche un dominio,
lo visito e trovo il sito paro paro,
cerco, analizzo e vedo che usa cloudflare come me
quindi cancello il dominio dal servizio reimposto i dns sul dominio diretti, passano 48 ore e nulla cambia... il sito è comunque doppio, mi arrivano i tentativi d'ingresso dell'altro dominio, che comunque bloccoil dominio reale è tigullioonline.info
il dominio falso è theb2blink.com
Consigli su come eliminare il secondo e scollegarlo... ho già
in diversi tentativi
Grazie
-
In entrambi i siti adesso vedo lo stesso messaggio "in manutenzione". Il secondo dominio non appartiene a te quindi?
-
si non è mio , adesso sul server ho tolto tutto e sto ricreando tutto da 0 in locale, poi reinstallo da nuovo con tutte le sicurezze e vedrò di bloccare la copiatura dei file ...
-
Hai fatto un WHOIS sul dominio? Il tuo provider di hosting che dice in merito?
-
Si l'avevo fatto , mi sembra praga etc... cloudflair... e soc inglese ltd chiusa da un paio di anni... l'hosting mi ha detto che non si può evitare , mi ha detto di scrivere tramite abusa e inserire script per cercare di evitare, ho trovato una stringa per htaccess, finisco installo e poi scrivo siccome mi mangia banda e può dare fastidio, intanto spero che con il sito vuoto si stanchi e miri ad altri.