- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Sindrome di Stoccolma, curiosità e sintomi di una patologia psicologica in espansione
-
Sindrome di Stoccolma, curiosità e sintomi di una patologia psicologica in espansione
Avrete sicuramente sentito parlare della Sindrome di Stoccolma, è una patologia psicologica che colpisce vittima e carnefice; diversi sono i casi celebri che hanno portato la Sindrome di Stoccolma alla ribalta.
Vi segnalo il link: http://www.sindromedistoccolma.com, dove troverete tutte le informazioni del caso.
-
Ciao, perdona la franchezza, che senso ha installare WordPress per una quantità talmente piccola di contenuti che oltre tutto trovi in migliaia di altri siti?
Con un sito in HTML + CSS e otterresti molti più vantaggi. Senza contare che non hai nemmeno attivato i permalinks su WP.
Poi gli annunci sono davvero invasivi in rapporto alla quantità di contenuti e non contestuali con l'argomento trattato, io leggo annunci che vanno dalla ristrutturazione dei bagni ai siti di forniture per uffici.
-
Ciao, perdonato, sono da poco in questo modo e sto cercando di apprendere tutto pian piano; sono consapevole di avere ancora dei limiti, e apprezzo ogni consiglio. L'installazione del tema Wordpress mi ha semplificato di molto il lavoro per la "creazione" del sito, tuttavia sapresti dirmi quali vantaggi avrei creando lo stesso in HTML + CSS. Permalink: It's ok! Banner AdSense sto provando a "tematizzarli", ma non ci sono ancora totalmente riuscito, sai darmi qualche consiglio.
Grazie mille.
-
La mia critica su Wordpress è dovuta al fatto che il tuo sito non ha contenuti costantemente aggiornati, quelli sono e quelli resteranno credo per sempre, inoltre non c'è interazione con chi naviga il sito. In poche parole si può definire un sito "statico".
Ma a parte la tecnologia usata, il problema principale è che il sito ha un aspetto "sterile" e non invita alla lettura.
Da l'idea di un dominio "parcheggiato" con qualche testo, giusto per un minimo di indicizzazione e per dargli un prezzo per una eventuale rivendita, questo lo capisce chi conosce l'argomento, mentre chi non lo conosce lo abbandona perché poco invitante alla lettura.-
Aumenta di qualche punto la dimensione dei caratteri e di conseguenza anche i titoli.
-
Inserisci un po' di foto, magari che mettano in evidenza i passaggi importanti di alcuni paragrafi. Cerca su WikiMedia, ci sono tante foto che puoi utilizzare senza violare nessun diritto d'autore.
-
Movimenta un po' alcuni contenuti con dei quote ad esempio per evidenziare alcuni punti.
-
Manca un logo
-
Manca una pagina Contatti, non importa se nessuno ti contatterà mai.
-
Quando rivenderai il dominio ricordati di me
-