• User Newbie

Sindrome di Stoccolma, curiosità e sintomi di una patologia psicologica in espansione

Avrete sicuramente sentito parlare della Sindrome di Stoccolma, è una patologia psicologica che colpisce vittima e carnefice; diversi sono i casi celebri che hanno portato la Sindrome di Stoccolma alla ribalta.
    Vi segnalo il link: http://www.sindromedistoccolma.com, dove troverete tutte le informazioni del caso.

• User Attivo

Ciao, perdona la franchezza, che senso ha installare WordPress per una quantità talmente piccola di contenuti che oltre tutto trovi in migliaia di altri siti?
    Con un sito in HTML + CSS e otterresti molti più vantaggi. Senza contare che non hai nemmeno attivato i permalinks su WP.
    Poi gli annunci sono davvero invasivi in rapporto alla quantità di contenuti e non contestuali con l'argomento trattato, io leggo annunci che vanno dalla ristrutturazione dei bagni ai siti di forniture per uffici.

• User Newbie

Ciao, perdonato, sono da poco in questo modo e sto cercando di apprendere tutto pian piano; sono consapevole di avere ancora dei limiti, e apprezzo ogni consiglio. L'installazione del tema Wordpress mi ha semplificato di molto il lavoro per la "creazione" del sito, tuttavia sapresti dirmi quali vantaggi avrei creando lo stesso in HTML + CSS. Permalink: It's ok! Banner AdSense sto provando a "tematizzarli", ma non ci sono ancora totalmente riuscito, sai darmi qualche consiglio.

Grazie mille.

• User Attivo

La mia critica su Wordpress è dovuta al fatto che il tuo sito non ha contenuti costantemente aggiornati, quelli sono e quelli resteranno credo per sempre, inoltre non c'è interazione con chi naviga il sito. In poche parole si può definire un sito "statico".

Ma a parte la tecnologia usata, il problema principale è che il sito ha un aspetto "sterile" e non invita alla lettura.
    Da l'idea di un dominio "parcheggiato" con qualche testo, giusto per un minimo di indicizzazione e per dargli un prezzo per una eventuale rivendita, questo lo capisce chi conosce l'argomento, mentre chi non lo conosce lo abbandona perché poco invitante alla lettura.

• Aumenta di qualche punto la dimensione dei caratteri e di conseguenza anche i titoli.

• Inserisci un po' di foto, magari che mettano in evidenza i passaggi importanti di alcuni paragrafi. Cerca su WikiMedia, ci sono tante foto che puoi utilizzare senza violare nessun diritto d'autore.

• Movimenta un po' alcuni contenuti con dei quote ad esempio per evidenziare alcuni punti.

• Manca un logo

• Manca una pagina Contatti, non importa se nessuno ti contatterà mai.

• Quando rivenderai il dominio ricordati di me :fumato: