- Home
- Categorie
- Impresa, Fisco e Leggi
- Consulenza Fiscale
- Problematica societaria
-
Problematica societaria
Buongiorno a tutti, vorrei sottoporvi un problema, ho una attività artigiana snc a tempo indeterminato in società con il fratello di mia moglie
ora dopo circa 10 anni dall'apertura dell'attività e essendo in fase di separazione con mia moglie , mio cognato vuole portarmi a chiudere l'attività mettendola in liquidazione o con pressioni per mandare via i dipendenti che abbiamo necessari per lo svolgimento e il proseguio della società, e mi chiedevo visto che essendo io l'unico socio lavoratore , (lui non è presente mai in azienda perchè fà tutt'altro) ,e non percependo io nessun compenso extra per la mia gestione dell'attività e dividendo tutti gli utili al 50%, ed essendo io il legale rappresentante della società come posso tutelarmi in questa determinata situazione e se a questo punto posso pretendere un'eventuale compenso visto che devo farmi carico io di tutta la gestione dei lavori e oppormi a queste sue pretese nei confronti dei dipendenti e di questa messa in liquidazione della società ....grazie a tutti e buona giornata
-
buongiorno a te! sono anch'io nuova qui!
-
Ciao e benvenuto nel Forum GT.
Ho spostato la tua domanda in quest'area in quanto più adatta.
-
@marcocarrieri said:
Ciao e benvenuto nel Forum GT.
Ho spostato la tua domanda in quest'area in quanto più adatta.
grazie mille