- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Mondo Domini: aste, vendita ed acquisto
- [VENDO] 4 siti adult ultra decennali con alta strutta link
-
mi puoi firare in PM i siti in questione?
-
fatto
-
Ho ricevuto alcune proposte ma poco sensate....
Oltre ai guadagni relativi al sistema affil4you i sito riescono ad ottenere anche altre 500 euro da un' altro sistema proposto e altri e tanti dalla vendita di guest post, quindi parliamo di poco meno di 4k annui.Per info contattatemi
-
Rinnovo offerta applicando uno sconto del 15% se singoli e del 20% se in blocco
-
Ciao, sono interessato. Puoi fornirmi maggiori informazioni in messaggio privato o se preferisci chat conoscitiva su skype. Saluti
-
questo il mio skype: dreamjob83
Per cambio server e per evitare di trasferire siti che non riesco a gestire vendo i portali in oggetto (in toto) al prezzo di 6.500/7.500+IVA , offerta valida fino al 29 c.m , dopo i siti verranno riposti in vendita ad un prezzo probabilmente superiore a quello pubblicato nel primo post.
No perditempo
Per info: info @ etucisei . it
Per chi fosse interessato domani è l' ultimo giorno che cedo i siti ad un prezzo scontato, che ribasso a 6000/7000 + IVA, da lunedì verranno rimessi in vendita ad un prezzo di +1.000 euro
Ultima offerta valida per 48h, 5000/6000+IVA, dopo si ritorna alla richiesta iniziale
-
Cedo il blocco a 3.000/3500+IVA euro, meno del guadagno che ho realizzato lo scorso anno
-
Interessato. link a seogenova@ hotmail.it
-
mail inviata
-
I siti sono ancora disponibili