• User Newbie

    Cerco un consiglio

    Salve a tutti mi presento sono Luca complimenti per il sito spero di stare nella discussione giusta.
    Il mio problema è.
    Ho fatto la richiesta di attivazione della linea casa tim smart fino a 20 mega ed hanno avuto problemi alla linea telefonica perche nelle spine di casa mia c'è la linea del l'inquilino del piano di sotto è venuto il tecnico tim e ha detto di passare un filo nuovo siccome sto in casa in affitto devo valutare la situazione.
    Cercando in rete ho trovato un offerta popwifi a onde radio ho guardato la copertura e sono coperto arriva la linea a 8 mega.
    fino a 8mbit
    upload 512kbit
    MCR 256kbit
    Questi sono i dettagli.
    Non sono esperto nel settore volevo sapere se come linea è buona veloce se si possono connettere più PC scaricare musica andare su YouTube ecc. Oppure e lenta come linea?
    Grazie a tutti.
    In attesa di una risposta un cordiale saluto


  • User

    Io uso un sistema internet tramitte satelite e i ritrovo benissimo , tramite le antenne radio sarebbe un po fastidioso appena c'e un po di vento e altro , inoltre la linea che hai scritto è abbastanza "scarsa" visto che siamo nel 2016. Io direi di passare il cavo , la linea adsl per ora in italia e la piu sicura.