• User

    Nuovo sito e-commerce utile a tutti!

    Salve!
    noto con piacere questa importante sezione su questo forum e ne approfitto per postare il mio sito ( che tra un pò si sposterà su un dominio nuovo );

    il mio sito è "The unreal Ptr":
    www.maurosmorto.altervista.org/ptr

    Questo sitarello è molto interessante ( è una Pay to read mascherata da newsletter sull' e-commerce ) e permette a chiunque si iscriva di guadagnare facendo una ricerca al giorno ( retribuita bene )!
    E' la prima settimana in cui il sito naviga e per ora il traffico di utenti è soddisfacente ( più di 150 utenti unici in 7 giorni e ben 11 registrati ).
    CHIEDO che postiate in questo topic domande o suggerimenti per migliorare il sito. Presto ci sposteremo su un altro dominio e tutto ( cioè il meccanismo di una Pay to read, ce ne sono migliaia nel web ) sarà più chiaro!
    un saluto a tutti gli utenti di questa grande community,

    mAurossssss


  • Bannato Super User

    @maurosmorto said:

    Salve!
    noto con piacere questa importante sezione su questo forum e ne approfitto per postare il mio sito ( che tra un pò si sposterà su un dominio nuovo );

    il mio sito è "The unreal Ptr":
    www.maurosmorto.altervista.org/ptr

    Questo sitarello è molto interessante ( è una Pay to read mascherata da newsletter sull' e-commerce ) e permette a chiunque si iscriva di guadagnare facendo una ricerca al giorno ( retribuita bene )!
    E' la prima settimana in cui il sito naviga e per ora il traffico di utenti è soddisfacente ( più di 150 utenti unici in 7 giorni e ben 11 registrati ).
    CHIEDO che postiate in questo topic domande o suggerimenti per migliorare il sito. Presto ci sposteremo su un altro dominio e tutto ( cioè il meccanismo di una Pay to read, ce ne sono migliaia nel web ) sarà più chiaro!
    un saluto a tutti gli utenti di questa grande community,

    mAurossssss

    Beh.. Ormai i templates di Joomla si son visti un pò tutti.. 🙂

    A me sinceramente non piace tanto l'header .. nè font, nè colore 😉


  • User

    si, ho voluto preservare l' immagine e il merito di joomla che con le sue risorse open source mi ha permesso di creare dal nulla questo bel sito in pochi minuti 😉
    come cambieresti l' header? i consigli sono ben accetti! grazie ancora per la collaborazione!
    mauro


  • User

    intanto volevo ricordare che il sito ha cambiato indirizzo:
    www.maurosmorto.netsons.org