- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Comunicati Stampa dal Mondo Digital
- Realizzazione e Posizionamento siti - Foggia
-
Realizzazione e Posizionamento siti - Foggia
Il tutto nasce dalla passione per i motori di ricerca, per poi trasformarsi in lavoro con la nascita di etucisei.it - Agenzia web di Foggia che si occupa principalmente di incrementare il business di molte aziende e professionisti della Provincia di Foggia.
A soli 18 anni, quindi 14 anni fa, ho iniziato a creare i miei primi siti con l' ausilio di publisher, un bruttissimo editor visuale, per poi passare ad un editor che utilizzo ancora oggi, il Notepad ++. Con il tempo le cose cambiano è spesso mi ritrovo a realizzare siti grazie all' ausilio di alcuni CMS come ad esempio Wordpress. Dopo due anni di hobby il tutto è iniziato a diventare "serio" e da qui è iniziato un vero e proprio cammino verso il web marketing con svariati corsi, master, attestati e oltre 12 anni di esperienza nel campo. Badate bene, per quanto si possano seguire corsi su corsi la vera cosa che conta nella SEO è "lavorare attivamente sul campo".
Attualmente oltre a nostri progetti seguiamo diversi clienti che vendono online o che semplicemente vogliono incrementare la loro immagine di professionista.
Non ci occupiamo unicamente di creare un sito web ma ci occupiamo di posizionarlo al Top nei motori di ricerca incrementato il contenuto all' interno del sito, ottimizzandolo e effettuando delle adeguate campagne marketing OFF SITE, sempre importanti ed efficaci.
Nell' ultimo periodo mi è capitato di sentire un' affermazione, "la SEO è morta", mai sentito cosa più sbagliata, la seo morirà quando morirà internet e questo sappiamo benissimo che non accadrà mai.
Per consulenze, consigli, realizzazioni e/o servizi di posizionamento visionate il nostro sito, saremmo lieti di essere la vostra prossima agenzia web.