- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Coding
- reidirizzare dopo login a pagina utente
-
wwwwwwwwwwwwhhhhhhhhhooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
funziona!!!!
grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
scusa, mi sono scordato,
se voglio ordinare tutte le pagine degli utenti una cartella members?
Comesi usa il mod rewrie ( se ho capito bene crea in automatico la pagina utente giusto?)
-
@fre2004 said:
scusa, mi sono scordato,
se voglio ordinare tutte le pagine degli utenti una cartella members?
Comesi usa il mod rewrie ( se ho capito bene crea in automatico la pagina utente giusto?)
In quel caso devi fare[PHP]$MM_redirectLoginSuccess = ""members".$loginUsername.".htm"; [/PHP]
Il mod rewrite ti permette di "cambiare" l'url di una pagina. Potresti usarlo in moda da fare il redirect della pagina pippo.html in utenti.php?user=pippo e poi nella pagina utenti.php gestisci ogni utente e scrivi quello che vuoi....
-
no scusa,
intanto grazie mille per il tuo aiuto perche ci stavo veramente sbroccando.
poi, se hai un po di tempo non capito bene questo mod rewrite, non voglio rubarti tempo, ma se volessi darmi qaulche nozione in più su come applicarlo te ne sarei grato
-
@fre2004 said:
no scusa,
intanto grazie mille per il tuo aiuto perche ci stavo veramente sbroccando.
poi, se hai un po di tempo non capito bene questo mod rewrite, non voglio rubarti tempo, ma se volessi darmi qaulche nozione in più su come applicarlo te ne sarei grato
Non è che ne sappia molto nemmeno io, prova a vedere qui intanto:
http://forum.html.it/forum/showthread.php?threadid=871868
Spero sia utile!
-
sei un tesoro,
se passi a roma lasciami un messagio sul mio sito www.commercialevirtuale.com che ti offro da bere.
P.S ho fatto una prova con il codice, se cerco di reindirizzare nella cartella members non và mi da errore 404. (_redirectLoginSuccess = ""members".$loginUsername.".htm"; )
tutto bene quando uso ($MM_redirectLoginSuccess = $loginUsername.".htm"; )
-
sei un tesoro,
se passi a roma lasciami un messagio sul mio sito www.commercialevirtuale.com che ti offro da bere.
P.S ho fatto una prova con il codice, se cerco di reindirizzare nella cartella members non và mi da errore 404. (_redirectLoginSuccess = ""members".$loginUsername.".htm"; )
-
@fre2004 said:
sei un tesoro,
Giusto scusa, non c'è lo slash!!
[PHP]_redirectLoginSuccess = "members/".$loginUsername.".htm";[/PHP]
-
ti adoro sempre più.
ora funziona tutto.
rinnovo l'invito.
grazie mille!
-
@fre2004 said:
ti adoro sempre più.
ora funziona tutto.
rinnovo l'invito.