- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- Sito web madre e sincronizzazione altri siti
-
Sito web madre e sincronizzazione altri siti
Salve,
ho un problema tecnico da risolvere il prima possibile.Ho un sito web "madre" (CMS Wordpress - dominio, spazio web e db su Aruba) dove 3 differenti autori scrivono post.
Es: www(.)sitomadre(.)itOgnuno dei 3 autori ha bisogno di un sito web personale che raccolga i propri post scritti già sul sito "madre".
Non importa che sia un dominio di terzo livello (es: autore1.sitomadre.it) o una directory www(.)sitomadre(.)it/autore1L'importante è che i 4 siti web abbiano lo stesso database (Sqlxxxxx_1), così da fare una query sempre sullo stesso db e dire al sito dell'autore 1 di visualizzare i suoi post anche sul suo sito personale (e così via per gli altri autori).
I 3 siti personali dei 3 autori avrebbero sempre un'installazione Wordpress con lo stesso tema del sito madre, per facilitare le operazioni di programmazione.
Forse ci sono varie soluzioni (file xml, cronjob aruba, query, etc..), ma non riesco a capire come fare...
Chi mi da una mano?
Attendo proposte e soluzioni.Andrea
-
La cosa è fattibile e può essere realizzata, lavoro spesso con WP, c'è bisogno di alcune cose...
Se vuole che me ne occupo, sotto forma di lavoro, mi contatti: info @ etucisei . it
-
Interessati al lavoro. Per ulteriori informazioni scrivere a cbertazzoni @ all-init.it .
Grazie.
Chiara Bertazzoni.
-
Salve, mi contatti a info @ creositi .com per un preventivo personalizzato.
-
interessato al lavoro, sviluppoweb123 @ gmail.com