• User Attivo

    [VENDO] collaborazione come: Blogger/Web Editor/Articolista esperta con esperienza

    Sono una BLOGGER/WEB EDITOR/ARTICOLISTA/REDATTORE
    La sottoscritta ha già lunga esperienza nel campo giornalistico e non per aver collaborato per vari blog e siti di informazione come: Leonardo, ewrite, cytimeg, Generazioneweb, OutoFbit, mobilOs, guadagnareconinternet, fluxbit, webdesigroma, ecc.
    (Capacità di affrontare qualsiasi TEMATICA, tecnologia, economia, finanza, auto, edilizia, life style, make up, moda, salute, sport, viaggi, benessere e ecc.) Tutto dimostrabile.
    Ho comprovata esperienza in :
    conoscenze SEO
    Worpress
    capacità di scrittura
    Conoscenza generale del mondo del marketing e della pubblicità
    Esperienza nella gestione di profili social Facebook, Twitter, Youtube ecc.
    Conoscenza strumenti di marketing vari (Social media Ads, Analitycs, Seo, Dem, e-mail mktg etc.)
    Esperienza nella creazione di Landing Page, E-mail marketing, Newsletter
    Creatività nell'ideazione e produzione dei vari contenuti web, esperienza in copywriting persuasivo.
    Il mio compenso è di 1 Euro ogni 100 battute/parole. (Il Tariffario dato è dovuto a: esperienza decennale, professionalità, serietà e puntualità, "eventualmente prezzo da concordare").
    Il pagamento può avvenire con: paypal, postepay, bonifico bancario.
    Per maggiori informazioni potete contattarmi alla seguente email: pigi70 (@ ) hotmail.it


  • User Newbie

    ciao sono una youtubber, ho letto il suo annuncio e mi sono interessata molto , le volevo chiedere se potevamo fare una collaborazione e se lei mi voleva inviare dei prodotti cosi io facevo una recensione che in ogni caso sara ottima. attendo sue risposte.
    mihaila ionela


  • User Attivo

    up


  • User Attivo

    up


  • User Newbie

    Facciamo una collaborazione ?