- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- [VENDO] MI PIACE FACEBOOK - 100 % reali Garantito!!
-
Provato il pacchetto e controllato la fonte (italiana) dei like. Serio e attendibile.
-
Domanda : chi mette il mi piace e' consapevole che non lo sta facendo per la pagina FB del sito che sta navigando ma per un sito terzo, che potrebbe trattare pure cose non di suo interesse?
-
@ghughi Cerchiamo di spingere i mi piace con siti piu attinenti possibili al tema della vostra pagina Facebook. Infatti, nel caso la vostra pagina non rispecchia minimamente i contenuti del nostro network che vanno comunque dalla news al calcio alla salute, non accetteremo il lavoro. Per tanto facciamo una valutazione delle pagine da sponsorizzare.
Una pagina Facebook non deve per forza avere lo stesso nome del sito, noi stessi utilizziamo più pagine Facebook per categorie diverse dello stesso sito.
Sono sicuro che al termine dell'incremento noterà un maggior coinvolgimento da parte dei suoi fan.
-
Personalmente ho molte riserve al riguardo, tuttavia vista la modica spesa provare non è un problema. Ho siti a tema tarocchi, potete accettarli ? Potete fatturare?
-
Buonasera, non abbiamo sezioni dedicate ai tarocchi però abbiamo molti utenti di sesso femminile e che seguono oroscopi o argomenti simili.
-
Per aziende/servizi di costruzione siti e cose simili?
-
@dreamjob che tipo di utenza ti serve?
-
Avviso: ultimi pacchetti accettati al momento per saturazione del servizio.
Stiamo ottenendo ottimi risultati di alta qualità, purtroppo però non possiamo fornire grosse somme di like.
-
Ok allora facciamo una prova. Può contattarmi a supporto @ goldpay .it ?
-
info @ etucisei . it puoi scrivermi qui?
-
Attendo contatto
-
Sono interessato, ecoweb @ gmail.com - attendo contatto
-
Il servizio RITORNA disponibile!! like 100% italiani e soprattutto veri!!
-
Ribadisco la serietà del servizio. Like genuini. Da provare!
-
Tutti i nostri clienti stanno avendo un aumento delle interazioni! Questo dimostra che i like che riceve la vostra pagina facebook sono reali!! Online trovate servizi simili anche più costosi con una qualità dei mi piace decisamente bassa!
DISPONIBILI PER NUOVE CAMPAGNE!!
-
Lucadl, aspetto risposta per completare la campagna, ti ho scritto da ---
-
ottimo servizio, acquistato due volte per due differenti pagine ed il risultato è stato raggiunto in modo lineare in un paio di settimane. consigliato
-
Confermo l'ottimo servizio, provato svariate volte, e la serietà dello staff.
-
Buonasera, rinnovo offerta. contattatemi SOLO VIA EMAIL --
-
inviata mail