- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- [VENDO] MI PIACE FACEBOOK - 100 % reali Garantito!!
-
COMPRO ! Mandami una mail a seogenova @hotmail.it
-
@seogenova ok dopo ti invio email con istruzioni. Primo pacchetto promozionale acquistato
-
Estendi la promozione fino a mezzanotte dai
-
@naples982 non posso ho già tre ordini. Magari in futuro potrei anche ridare il bonus...
-
Mi hai contattato ?
-
inviata mail
-
Abbiamo soddisfatto già più di 8000 mila mi piace con reale aumento delle interazioni delle pagine facebook.
Altri pacchetti ancora disponibili!
-
Salve a tutti. Volevo solo sottolineare la qualità del servizio e l'affidabilità del signor Luca. I like sono reali al 100%. Un servizio ottimo che aumenta il 'benessere' dei siti. In poco tempo si inizia a notare un aumento delle visualizzazioni.
Un saluto a tutti!
-
Sono Interessato puoi cortesemente inviarmi email a drastyn at outlook dot com ?
-
@aud tutte le info sono nel post, se hai domande in particolare invia email.
-
Ancora dei pacchetti disponibili. Mi piace 100 % reali. Garantisco qualsiasi prova!
-
Provato il pacchetto e controllato la fonte (italiana) dei like. Serio e attendibile.
-
Domanda : chi mette il mi piace e' consapevole che non lo sta facendo per la pagina FB del sito che sta navigando ma per un sito terzo, che potrebbe trattare pure cose non di suo interesse?
-
@ghughi Cerchiamo di spingere i mi piace con siti piu attinenti possibili al tema della vostra pagina Facebook. Infatti, nel caso la vostra pagina non rispecchia minimamente i contenuti del nostro network che vanno comunque dalla news al calcio alla salute, non accetteremo il lavoro. Per tanto facciamo una valutazione delle pagine da sponsorizzare.
Una pagina Facebook non deve per forza avere lo stesso nome del sito, noi stessi utilizziamo più pagine Facebook per categorie diverse dello stesso sito.
Sono sicuro che al termine dell'incremento noterà un maggior coinvolgimento da parte dei suoi fan.
-
Personalmente ho molte riserve al riguardo, tuttavia vista la modica spesa provare non è un problema. Ho siti a tema tarocchi, potete accettarli ? Potete fatturare?
-
Buonasera, non abbiamo sezioni dedicate ai tarocchi però abbiamo molti utenti di sesso femminile e che seguono oroscopi o argomenti simili.
-
Per aziende/servizi di costruzione siti e cose simili?
-
@dreamjob che tipo di utenza ti serve?
-
Avviso: ultimi pacchetti accettati al momento per saturazione del servizio.
Stiamo ottenendo ottimi risultati di alta qualità, purtroppo però non possiamo fornire grosse somme di like.
-
Ok allora facciamo una prova. Può contattarmi a supporto @ goldpay .it ?