• User

    Aruba Business [...e vecchi clienti Websolutions.it]

    Salve a tutti,

    sono un vecchio cliente di websolutions.it, azienda che è stata recentemente acquisita da Aruba Business.
    Ho alcuni domini registrati con websolutions.it che ora sono passati automaticamente nel servizio di Aruba.

    Premetto che il passaggio sembra sia stato senza problemi (domini raggiungibili correttamente).

    Il problema è che le mie solite credenziali di login (websolutions.it) non sono più valide per l'area cliente di Aruba Business.

    Inoltre, non esiste un numero di assistenza telefonica, ma solo il numero per info commerciali.
    Non mi sembra molto chiara come cosa...immagino vogliano propinare l'adesione al loro programma.

    Qualcuno di voi è nella mia stessa situazione?

    Grazie! :ciauz:


  • User Newbie

    Salve, in effetti il problema esiste in quanto non si riesce ad accedere al nuovo pannello di Aruba. Non mi pare tanto professionale...


  • User

    Ciao,

    sì come scrivevo più sopra mi sembra molto poco professionale, perché sul loro sito web è presente solo un numero di tel. commerciale e un bottone “Aderisci al programma”...anzi credo che vogliano “spingere” questo programma.

    Intanto, le fatture relative ai domini le inviano.

    Sei un vecchio cliente websolutions?

    Ciao


  • User

    Ciao a tutti,

    ho risolto tramite chat sul sito di Arubabusiness (non era attiva in precedenza). Semplicemente mi è stato inviato un nuovo link di reimpostazione password per il mio account.
    Ciao


  • User Newbie

    da ottobre 2015 sono stato "scaraventato " in Aruba Business. Vi dico solo una cosa: allucinante. Pago il costo dei servizi ( molto alto) del vecchio provider ( che ha visto bene di fondersi in arubabusiness) fregandosene altamente dei casini che si sarebbero creati con i propri clienti, in cambio di servizi incompleti e non pienamente fruibili.

    1. assistenza che loro chiamano dedicata : parli ogni volta con persone diverse che non conoscono minimamente la nomenclatura dei servizi che avevi prima con il precedente provider
    2. tempi solving consacrati sulla pubblicità ( video aziendali) di aruba 15 minuti ?? pfui... giorni per avere una copia password di una casella pec
    3. assistenza H24 ?? una semplice voce amica che ti risponde per non aiutarti su NULLA ( chattano con la farm dicono loro per sollecitare i ticket aperti)
    4. pago il prezzo ( alto ) dei servizi del vecchio provider per avere in cambio 1/3 ( unterzo) dei servizi fruibili ( NESSUN ACCESSO AL plesk)
    5. responsabili ( poco responsabili ) commerciali che ti cianciano nella pre-fusione e ti promettono tranquillità e pace e poi solo a trasferimento compiuto, si danno per dispersi
    6. hanno ammassato decine e decine di siti con una distribuzione assai precaria e arraffazzonata, difatti le scarse risorse rendono applicativi lato server nonchè la sola raggiungibilità url molto precaria
    7. inesistente senso critico da parte di alcuni tecnici, che forniscono risposte stucchevoli, banali , ripetitive senza molte volte realmente risolverti il problema
      qualcuno di voi "vive" l'incubo in cui mi trovo ?

  • User Newbie

    Ciao a tutti, li ho chiamati e ho risolto, sono molto professionali, assistenza 24/24 al numero 0575050342. Hanno controllato il mio account e mi hanno consigliato l' accesso da " my mail @ aruba bussines . it " tutto attaccato , funziona alla grande inserendo il nome dominio e la password .


  • User Newbie

    @dskater said:

    Ciao,

    sì come scrivevo più sopra mi sembra molto poco professionale, perché sul loro sito web è presente solo un numero di tel. commerciale e un bottone “Aderisci al programma”...anzi credo che vogliano “spingere” questo programma.

    Intanto, le fatture relative ai domini le inviano.

    Sei un vecchio cliente websolutions?

    Ciao
    Ciao a tutti, li ho chiamati e ho risolto, sono molto professionali, assistenza 24/24 al numero 0575050342. Hanno controllato il mio account e mi hanno consigliato l' accesso da " my mail @ aruba bussines . it " tutto attaccato , funziona alla grande inserendo il nome dominio e la password . e hanno detto che fino ad ago sto 2016 è tutto apposto e pagato.


  • User Newbie

    Ciao a tutti, li ho chiamati e ho risolto, sono molto professionali, assistenza 24/24 al numero 0575050342. Hanno controllato il mio account e mi hanno consigliato l' accesso da " my mail @ aruba bussines . it " tutto attaccato , funziona alla grande inserendo il nome dominio e la password . e hanno detto che fino ad ago sto 2016 è tutto apposto e pagato.


  • Bannato Super User

    se è cosi pessimo..potete sempre cambiare!


  • User

    Buonasera,
    scusate se riapro questa discussione, potrei sapere orientativamente i costi del servizio ?
    Esempio la versione unlimited ...

    Grazie