- Home
- Categorie
- Impresa, Fisco e Leggi
- Consulenza Legale e Professioni Web
- odissea carrozzeria
-
odissea carrozzeria
Salve ,mi chiamo Luca e vorrei capire se esiste una via d'uscita da questa situazione:
Nel mese di settembre vengo tamponato in auto e riporto la rottura del parauti posteriore e
delle fanalerie annesse.
Io e la controparte compiliamo la constatazione amichevole e il perito
visiona l'auto presso la mia carrozzeria quantificando il danno in 1700 euro.
Bene ,fino a qui tutto ok.
Il problema e' che ad oggi il carrozziere non mi ha ancora riparato
l'auto perche' continua a temporeggiare inventandosi scuse sui pezzi
di ricambio che non vengono consegnati.Ovviamente questo non
e' possibile e faccio notare che,nel frattempo,lui e' gia' stato
pagato dall'assicurazione.La domanda che pongo e':posso
chiedere che mi venga restituita la somma e cambiare carrozzeria
andando da uno piu' onesto? grazie
-
Devi rivolgerti prima all'assicurazione che ha liquidato il danno ed inviare eventualmente diffida al carrozziere.