• User Newbie

    odissea carrozzeria

    Salve ,mi chiamo Luca e vorrei capire se esiste una via d'uscita da questa situazione:
    Nel mese di settembre vengo tamponato in auto e riporto la rottura del parauti posteriore e
    delle fanalerie annesse.
    Io e la controparte compiliamo la constatazione amichevole e il perito
    visiona l'auto presso la mia carrozzeria quantificando il danno in 1700 euro.
    Bene ,fino a qui tutto ok.
    Il problema e' che ad oggi il carrozziere non mi ha ancora riparato
    l'auto perche' continua a temporeggiare inventandosi scuse sui pezzi
    di ricambio che non vengono consegnati.Ovviamente questo non
    e' possibile e faccio notare che,nel frattempo,lui e' gia' stato
    pagato dall'assicurazione.La domanda che pongo e':posso
    chiedere che mi venga restituita la somma e cambiare carrozzeria
    andando da uno piu' onesto? grazie


  • Moderatore

    Devi rivolgerti prima all'assicurazione che ha liquidato il danno ed inviare eventualmente diffida al carrozziere.