• User

    Seo TrustBOx di TrustPilot

    Salve,
    sto cercando di seguire questa guida: https:/support.trustpilot.com/hc/it/articles/203962358-SEO-Trustbox
    E non riesco a capire cosa fare per ottenere il codice da copiare e incollare per far visualizzare il widget.

    Se sostituisco i parametri tra parentesi graffe a questo link "ht tps: //productreviewswidgets . trustpilot . com/?sku={sku}&contentLanguage={contentLanguage}&businessUnitId={buid}&apikey={apikey}&productName={productName}&perPage={perPage}&count={count}&locale={locale}&widgetHeight={widgetHeight***}"*** posso effettuare una richiesta tramite il browser che mi restituisce tutte le recensioni del prodotto che gli indico tramite il parametro SKU.
    Quello che non ho capito è questa parte della guida:

    **L?endpoint del SEO TrustBox ti fornirà un *markup *per la tua pagina web. Recupera il markup come parte del processo di generazione della tua pagina o come una funzione ricorrente programmata.

    Spero sia una cosa per la quale potete aiutarmi a chiarire le idee e anche che ho indovinato la sezione giusta in cui postare. :arrabbiato: