• User Newbie

    [Cerco] aiuto per un loghetto

    Ciao a tutti, ho scoperto percaso questo bel sito. Ne approfitto e chiedo un aiuto.
    Sto cercando di fare un loghetto per un'associazione senza scopo di lucro che ha come obiettivo primario l’impegno di rivalutare e tutelare l’Asino nella sua globalità promuovendo attorno ad esso attività ludico-ricreative, terapeutiche, momenti formativi, occasioni d’incontro, attività di ricerca e di studio sulle tematiche asinine principalmente quelle inerenti a nuove forme di pet – therapy ed alla produzione di latte d’asina.
    La società si chiama "A passo d'asino"
    Naturalmente farò un sito internet che però non è ancora attivo in quando l'associazione è appena nata. Io ho provato a fare un disegnino, il problema è che non sò disegnare quindi mi è venuto fuori una schifezza.
    Essendo non ha scopo di lucro non abbiamo fondi per poter pagare qualcuno, però se il logo che fate piacerà e verrà scelto sicuramente possiamo mettere un link, un banner o una descrizione sul sito che faremo.

    grazie in anticipo
    Roberta

    io vi posto il disegnino che avevo fatto, si tratta di rimodellarlo e farlo un pò più decente, io non sono capace di disegnare 😞 cmq l'idea sarebbe questa:

    image