- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [OFFRO] Trasforma il tuo PSD-Layout in HTML5\CSS3 [GRATIS\a prezzi bassi]
-
[OFFRO] Trasforma il tuo PSD-Layout in HTML5\CSS3 [GRATIS\a prezzi bassi]
<!DOCTYPE html>[RIGHT]<head>
[/RIGHT]
Ciao a tutti![CENTER]State cercando un coder che può realizzare il vostro .PSD in un bel documento HTML?
[/CENTER]**Ho bisogno per il mio portfolio di qualche sito italiano, per questo motivo offro agli utenti di GT di realizzare 2 layout gratuitamente in cambio delle vostre opinioni sul mio lavoro.
2 layout gratis significa**, che 2 utenti di GT possono avere 2 pagine realizzate gratis grazie a me la pagina non sarà mobile-responsive (purtroppo questo è un lavoro più impegnativo e si fa a pagamento, ma siete comunque benvenuti se vorrete ordinarne una).
La qualita - gratis non significa fatto male. Farò il lavoro come se fosse a pagamento, in cambio vi prego di lasciarmi solo la vostra opinione.
Naturalmente accetterò di realizzare solo quei progetti che riterrò interessanti.
[RIGHT]</head><main>
[/RIGHT]
Cosa faccio?- HTML5\CSS3 (div, ovviamente)
- Codice valido
- Massima corrispondenza al layout
- Uso dei CSS-sprite
- Cross-browser (IE 10\11+)
- Codifico con occhio al SEO, quindi il template sarà realizzato e pronto per i motori di ricerca (non è ottimizzazione completa, ma solo preparazione della struttura dei tag HTML, per esempio unico H1 come titolo di un articolo; e H2-H5 dentro l'articolo e non come titolo dei widget, etc etc!).
- Sono molto attento ai piccoli dettagli. Adoro i bei codici anche se il 99.99% i visitatori non lo vedranno mai!
**Come collaborare con me?
**1) Mandare tramite i PM (messaggi privati) un jpg del vostro layout;
2) Descrivere i particolari, che cosa ci si aspetta dalla pagina realizzata;
3) Vi faccio sapere le tempistiche e quando la vostra pagina sarà pronta! [RIGHT]</main><footer>
[/RIGHT]
Cosa fare dopo?- Se avete bisogno dopo è possibile integrare il template in Wordpress.
- Aggiungere il markup di Scheme.org alle pagine, per avere i bei rich-snippets nel SERP di Google
Pagamento tramite Paypal.
[CENTER]Ho dimenticato qualcosa? Scrivetemi un messagio, vi contatterò subito!
[/CENTER]
[RIGHT]***... le vostre proposte?***[/RIGHT]
***Ciao!
[RIGHT]</footer>
[/RIGHT]
-
Ciao,
per caso realizzi anche script?
Tipo login, upload foto nel profilo ecc ecc?
-
Ciao! Scrivimi in PM i particolari!