• User

    [OFFRO] Trasforma il tuo PSD-Layout in HTML5\CSS3 [GRATIS\a prezzi bassi]

    <!DOCTYPE html>[RIGHT]<head>
    [/RIGHT]
    Ciao a tutti![CENTER]State cercando un coder che può realizzare il vostro .PSD in un bel documento HTML?
    [/CENTER]

    **Ho bisogno per il mio portfolio di qualche sito italiano, per questo motivo offro agli utenti di GT di realizzare 2 layout gratuitamente in cambio delle vostre opinioni sul mio lavoro.

    2 layout gratis significa**, che 2 utenti di GT possono avere 2 pagine realizzate gratis grazie a me 🙂 la pagina non sarà mobile-responsive (purtroppo questo è un lavoro più impegnativo e si fa a pagamento, ma siete comunque benvenuti se vorrete ordinarne una).
    La qualita - gratis non significa fatto male. Farò il lavoro come se fosse a pagamento, in cambio vi prego di lasciarmi solo la vostra opinione.
    Naturalmente accetterò di realizzare solo quei progetti che riterrò interessanti.
    [RIGHT]</head>

    <main>
    [/RIGHT]
    Cosa faccio?

    • HTML5\CSS3 (div, ovviamente)
    • Codice valido
    • Massima corrispondenza al layout
    • Uso dei CSS-sprite
    • Cross-browser (IE 10\11+)
    • Codifico con occhio al SEO, quindi il template sarà realizzato e pronto per i motori di ricerca (non è ottimizzazione completa, ma solo preparazione della struttura dei tag HTML, per esempio unico H1 come titolo di un articolo; e H2-H5 dentro l'articolo e non come titolo dei widget, etc etc!).
    • Sono molto attento ai piccoli dettagli. Adoro i bei codici anche se il 99.99% i visitatori non lo vedranno mai!

    **Come collaborare con me?
    **1) Mandare tramite i PM (messaggi privati) un jpg del vostro layout;
    2) Descrivere i particolari, che cosa ci si aspetta dalla pagina realizzata;
    3) Vi faccio sapere le tempistiche e quando la vostra pagina sarà pronta! :ciauz:[RIGHT]</main>

    <footer>
    [/RIGHT]
    Cosa fare dopo?

    • Se avete bisogno dopo è possibile integrare il template in Wordpress.
    • Aggiungere il markup di Scheme.org alle pagine, per avere i bei rich-snippets nel SERP di Google :figo2:

    Pagamento tramite Paypal.
    [CENTER]Ho dimenticato qualcosa? Scrivetemi un messagio, vi contatterò subito! 😉
    [/CENTER]
    [RIGHT]***... le vostre proposte?

    ***[/RIGHT]
    ***Ciao!


    [RIGHT]</footer>
    [/RIGHT]


  • User

    Ciao,

    per caso realizzi anche script?

    Tipo login, upload foto nel profilo ecc ecc?


  • User

    Ciao! Scrivimi in PM i particolari!