• User Newbie

Cercasi programmatore Prestashop su Milano

Salve a tutti!

Per la realizzazione di un nuovo progetto E-commerce, cercasi su Milano programmatore (scopo collaborazione continuativa o inserimento in azienda) con comprovata esperienza nella piattaforma Prestashop per:

• Realizzazione template grafico a partire da PSD - AI già definiti (precisione al pixel)
    • Personalizzazioni moduli ed eventuale sviluppo di nuovi moduli per funzionalità avanzate (la dove non si possa arrivare neppure con l'acquisto di moduli premium)
    • Analisi e fixing dei singoli problemi ai moduli o selezione di alternative
    • Gestione aggiornamenti periodici.

Competenze richieste:

• Ottima conoscenza della piattaforma e-commerce Prestashop
    • Ottima conoscenza HTML5, CSS3, Javascript, libreria jQuery
    • Ottima conoscenza PHP, MySql
    • Ottima conoscenza di framework front-end (Bootstrap)
    • Conoscenza di tools di versioning

Reparto Grafico, Reparto SEO, reparto Copy già presenti.

• User Attivo

Buongiorno,
    sono interessata all'attività, io sono di Saronno.

Sul mio sito valeriaannunziata it può visionare il mio curriculum e il mio portfolio.

Grazie

@BD said:

Salve a tutti!

Per la realizzazione di un nuovo progetto E-commerce, cercasi su Milano programmatore (scopo collaborazione continuativa o inserimento in azienda) con comprovata esperienza nella piattaforma Prestashop per:

• Realizzazione template grafico a partire da PSD - AI già definiti (precisione al pixel)
    • Personalizzazioni moduli ed eventuale sviluppo di nuovi moduli per funzionalità avanzate (la dove non si possa arrivare neppure con l'acquisto di moduli premium)
    • Analisi e fixing dei singoli problemi ai moduli o selezione di alternative
    • Gestione aggiornamenti periodici.

Competenze richieste:

• Ottima conoscenza della piattaforma e-commerce Prestashop
    • Ottima conoscenza HTML5, CSS3, Javascript, libreria jQuery
    • Ottima conoscenza PHP, MySql
    • Ottima conoscenza di framework front-end (Bootstrap)
    • Conoscenza di tools di versioning

Reparto Grafico, Reparto SEO, reparto Copy già presenti.