- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [CERCO] Articolista settore Odontoiatria
-
[CERCO] Articolista settore Odontoiatria
Salve a tutti,
stiamo cercando un articolista che scriva su argomenti piuttosto tecnici nel mondo dell'Odontoiatria.Preferiamo quindi che ci sia una conoscenza di base minima, in modo che l'articolista possa scrivere in autonomia.
Gli articoli avranno lunghezza di circa 200-400, ed il prezzo verrà deciso in base alla qualità degli articoli.
Chi è interessato scriva a leonardo.c studiobrancozzi.it
-
Buongiorno,
ho risposto all'indirizzo indicatoSaluti,
Valerio
-
Salve,
ho inviato una mail per un primo contatto.Spero di sentirla presto,
Danilo.
-
Candidatura inviata.
-
Voi avete avuto notizie? Qualcuno di questo forum è stato scelto?
In seguito all'invio della mia candidatura, lo scorso novembre, l'utente in questione mi ha chiesto di redigere un testo di prova (sollecitandomi anche a consegnarlo relativamente presto), che sarebbe stato retribuito in caso di esito positivo della selezione. Dopodiché non ho saputo più nulla :bho:
Ho provato a ricontattarlo a gennaio e mi ha risposto che il cliente doveva ancora decidere. Pochi giorni fa gli ho inviato una nuova email in cui gli dicevo che mi consideravo libera di utilizzare il testo come meglio credevo, ma non ho ricevuto risposta. Vorrà dire che venderò il testo o lo pubblicherò a mio nome...
-
Mi scuso se non ho aggiornato qui sul forum la situazione: alla fine non è stato scelto nessun articolista, nè qui sul forum nè altrove.
-
Grazie Furious
Sì, immaginavo che non fosse andata bene, ma meglio saperlo con certezza.
Saluti,
Mara