• Super User

    [CERCO] APP Android da sistemare - urgente

    Ciao ragazzi,
    stiamo lavorando ad un progetto relativo a percorsi in bicicletta, e ci siamo affidati a degli stagisti per una APP Android.
    Purtroppo abbiamo dei problemi che non riescono a risolvere e dunque siamo alla ricerca di un aiuto, con pagamento a ore di lavoro.

    E' urgente perché settimana prossima iniziano i test già programmati, dunque contattatemi in PVT o mail matteo AT chao PUNTO pe

    Grazie!


  • Super User

    Risolto, grazie.
    Chiudere


  • User Newbie

    Il soggetto in questione non paga.

    Dopo aver risolto i 2 bug elencati (e avermi inviato notifica di avvenuto pagamento tramite bonifico), chiederà di risolvere altri bug NON CONCORDATI, dicendovi che avete creato nuovi bug ecc.

    Stornerà quindi il bonifico, lasciandovi senza soldi dopo aver consegnato l'app.
    Per correttezza, ho pubblicato l'applicazione in questione con discussioni e messaggi.
    Sarà rilasciata free, gli sto facendo un piacere, i sorgenti li trovate su questo repository git: bitbucket.org/francescopalazzini/truffa_eubike

    Spero possa essere utile a qualcuno.

    Grazie


  • Super User

    E' interessante come ti sia dimenticato di omettere i particolari e scrivi quel che ti pare a te. Se risolvi i due bug su cui ci accordiamo, ma mi distruggi altre due funzioni ESSENZIALI della APP, e per di più neanche così "nascoste" (prima schermata della APP!), è ovvio che ti chiedo di risolvermi il problema e che blocchi il pagamento!! No?

    Fortunatamente sul forum mi conoscono in tanti e sanno che pago e rispetto il lavoro quando è BEN FATTO!


    Dimenticavo: ti sei anche scordato che ti avevo inviato una mail avvisandoti dei problemi, dicendoti che ti avrei pagato quello che serviva in più per risolvere... ma ovviamente non lo riporti qui, se no non ci fai bella figura.

    Proprio professionale, bravo!


  • User Newbie

    Le modifiche posso descriverle, e siamo tutti d'accordo che dopo le mie modifiche (secondo te) hanno fatto crashare una 'mappa' in home.
    A differenza di te, io ci sto mettendo la faccia (tutti possono risalire al mio nome/cognome).

    Lascio il giudizio a chi avrà voglia di documentarsi su chi sia il datore di lavoro 'Teju'.
    Farò di tutto per far si che questa storia salterà fuori come secondo risultato su google con le parole chiave del progetto, nonostante le tue minacce di denuncia (denunci cosa poi, visto che nomi e cognomi - a parte il mio - non sono pubblicati) e visto che hai accordato che il progetto venga rilasciato free.

    ps: puoi integrare le tue email sul repository, essendo un progetto open source 😛

    Ora chiudo.


  • Super User

    Quel che so, e posso dimostrarlo a chi lo desidera, è che quando ti ho dato in mano la APP le mappe funzionavano, quando me l'hai ridata no, in mezzo mettici tutte le considerazioni che vuoi tu... E controllando bene anche una delle due richieste NON funzionava, come riportato nelle mail che, OVVIAMENTE, ti sei "scordato" di riportare nel registro...

    Va beh, bello lavorare con gente come te...!


  • Super User

    Mia mail del 25.10 che tu hai "dimenticato" di citare:

    *Ti ho dato una APP con dei problemi, me l'hai restituita con questi risolti in breve tempo (e su questo bene, sono felice) ma che presenta NUOVI problemi, peggiori per di più. *

    Mi domando se mai hai guardato la APP iniziale o quella finale. E' la prima cosa che viene all'occhio, neanche che sia una funzione nascosta.

    Se ti rendevi conto del problema mi avvisavi, non mi mandavi l'APK senza rispondere, e dunque lasciando intendere che funzionava, quando ti ho chiesto sia scritto sia a voce riguardo alla mappa. Questo è quel che intendo "non professionale".

    Iscriversi "DEVELOPER" costa 25$, mi avvisavi e li mettevamo da conto, non taci e mi mandi la APK monca.

    Ho bloccato il bonifico. Ora a te la scelta: mi mandi la APK funzionante (son disposto a pagarti i 325€, dunque comprendenti la registrazione) e dunque ti invio i soldi, oppure chiedo a qualcun altro di risolvere, lo pago e ti pago il tuo lavoro (perché comunque riconosco che qualcosa hai fatto) decurtato di quanto mi costa sistemare la mappa.

    *Fammi sapere tu, ovviamente per la prossima voglio prima vedere l'APK funzionante. *
    Io mi fido delle persone, ma pretendo massima trasparenza!

    Attendo tue notizie


  • User Newbie

    Dopo un chiarimento abbiamo risolto la questione.
    Una mail non ricevuta ha scatenato l'inferno.

    Ritiro quindi le accuse.

    Buon proseguimento