- Home
- Categorie
- Impresa, Fisco e Leggi
- Consulenza Legale e Professioni Web
- Entrate non pagate causa click fraud. Cosa fare?
-
Entrate non pagate causa click fraud. Cosa fare?
Salve, collaboro da diversi mesi con un network, i miei guadagni sono andati sempre in crescendo. Il mese precedente mi hanno tolto il 30% causa click fraud. Il mese di settembre ho maturato 7300 euro, mi è arrivata la fattura per il pagamento dei click validi di 800 euro. In sostanza il sistema mi ha tolto ben il 90 % delle entrate. I guadagni mensili e le visite sono state sempre costanti.. Nei mesi precedenti non ho avuto problemi se non un 10% in meno.. Questo mese un taglio di ben 6500 euro. Non ho in nessun modo alterato o incentivato i click. Ho sempre usato gli strumenti messi a disposizione dal network pubblicitario. La mia domanda ora è questa : è possibile fare causa per recuperare i miei guadagni? Se io per diversi mesi ho lavorato con loro facendo più o meno sempre le stesse visite e guadagni e non ho mai avuto problemi, un taglio del 90% così all improvviso credo non sia giustificabile. Per loro non ci sono errori visto che fa tutto il sistema automatico... Qualcuno potrebbe aiutarmi?
-
Con dati statistici di questo tipo, raffrontando in particolare quelli dell'ultimo mese con quelli dei mesi precedenti ci sono senza dubbio i presupposti per un'azione civile.
-
Grazie per la risposta. Qui mi sorge un altro problema. Di avvocati che ben comprendono le dinamiche online, qui dalle mie parti non ne conosco. Potresti cortesemente indirizzarmi verso qualcuno di tua conoscenza?
-
Solutione = xionagrup (software per click fraud prevenzione)