• User Attivo

    www.capodanno-roma.info opinioni

    Cerco ardentemente opinioni esperte su www.capodanno-roma.info, sito web di riferimento del Capodanno a Roma e capitolo più recente del mio network di siti web. In particolare, usabilità e qualità dei contenuti (che curiamo con molta attenzione), consigli lato grafica, seo e ottimizzazione. Date un' occhiata se potete anche alla versione mobile.


  • Super User
    1. Perchè la scelta del BLU come colore per un sito sul Capodanno a Roma?

    2. I titoli col background-color non mi piacciono, o almeno aggiusta il line-height in modo da non lasciare spazio tra una riga e l'altra.

    3. Le voci del menù con l'hashtag non mi piacciono ma è una mia particolare avversione per chiunque metta gli hashtag ovunque.

    4. Perchè il favicon è una G? :bho:

    5. Nel footer il link Log in verso la pagina di login di WP lo toglierei ASAP.


  • User Attivo

    Grazie mille per i tuoi suggerimenti. I colori differenziano i diversi canali del network. Blu, nel caso del Capodanno, quando la vita è particolarmente attiva nelle ore serali e notturne, ci sembrava azzeccato. Il menù hashtag che dicevi collega diversi siti del network, non è quindi propriamente il menù del sito che invece è sotto l' header. Footer e favicon cambieranno a breve. I title spaziosi ci piacevano molto.