- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- Cerco copy e gestore sito
-
Cerco copy e gestore sito
Ciao a tutti
Cerco un copy che si occupi di gestire il mio sito dedicato alla costruzione di moto d'epoca (lambrette) in versione custom.Il compito richiesto è il seguente
- Creazione di articoli che descrivano la costruzione della moto fase per fase
- articoli nelle nuove ed esistenti sezioni
- creazione pagina Twitter e Facebook, copia degli articoli sui social e gestione pagina
- controllo funzionalità sito (segnalazione problemi)
- ottimizzazione SEO
E preferibile una minima familiarità con:
il mondo dei motori
WordPress e plug in di tipo sliderIl sito dovrà poi essere tradotto in inglese e forse altre lingue
Posso valutare un offerta a progetto in quanto l impegno non è elevatissimo essendo per ora un sito amatoriale
Grazie
Alberto
-
Sono Giusy una BLOGGER/WEB EDITOR/ARTICOLISTA/REDATTORE
La sottoscritta ha già lunga esperienza nel campo giornalistico e non per aver collaborato per vari blog e siti di informazione come: Leonardo.It, ewrite.it, citymeg.it, Generazioneweb.it, autoFbit.it, mobilos.it, gudagnareconinternet.net, fluxbit.net, webdesignroma.com, chicandcool.it. ecc.
(Capacità di affrontare qualsiasi argomento, tecnologia, economia, finanza, auto, edilizia, life style, make up, moda, salute, sport, viaggi, benessere e ecc.) Tutto dimostrabile.
Ho comprovata esperienza in :
conoscenze SEO
Wordpress
capacità di scrittura
Conoscenza generale del mondo del marketing e della pubblicità
Esperienza nella gestione di profili social Facebook, Twitter, Youtube ecc.ecc.
Conoscenza strumenti di marketing vari (Social media Ads, Analitycs, Seo, Dem, e-mail mktg etc.)
Esperienza nella creazione di Landing Page, E-mail marketing, Newsletter
Creatività nell'ideazione e produzione dei vari contenuti web, esperienza in copywriting persuasivo.
Per maggiori informazioni non esitiate a contattarmi, email: pigi70 (@) hotmail.it
-
Se vuole posso candidarmi per gli ultimi 3 punti della sua richiesta:
- creazione pagina Twitter e Facebook, copia degli articoli sui social e gestione pagina
- controllo funzionalità sito (segnalazione problemi)
- ottimizzazione SEO
Se ha bisogno può girarmi un MP o una mail all'indirizzo info @ netcaffeine.info e sarò lieto di girarle un preventivo adatto al suo progetto.
Grazie!
-
disponibile per tutto mi contatti pure a francygalaxy at virgilio . it oppure sul mio sito che trova in firma
-
Ho visto che ha risposto al mio annuncio, proponendomi di leggere il suo.......posso occuparmi del suo sito a 360 gradi.....ma vorrei ovviamente capire il budget a sua disposizione.
La sua casella di messaggi privati è piena, mi contatti quando vuole
-
salve
grazie a tutti
se volete potete farmi una vostra proposta cosi posso comparare le offerte, nel caso di maggiori dettagli scrivetemi pure l a m b r e t t a m i l a n o @ g m a i l . c o m
grazie
alberto
-
e-mail inviata