- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Hardware e Reti: Computer & Telefonia - Accessori & Periferiche
- [Firefox]Salvare user e password login forum gt
-
[Firefox]Salvare user e password login forum gt
salve,
devo aver toccato qualcosa nelle preferenze di firefox ed ora, quando chiudo il browser, al riavvio, torno nel forum gt e devo reinserire username e password, nonostanti io flagghi l'opzione "ricordami".
chi mi aiuta per favore?
grazie
-
strumenti>opzioni>Sicurezza >Password
-
ok...da lì vedo anche le password salvate ed i relativi siti, solo che non capisco perchè non c'è il forum gt in elenco!!!
-
@cibino said:
ok...da lì vedo anche le password salvate ed i relativi siti, solo che non capisco perchè non c'è il forum gt in elenco!!!
fai sempre strumenti>opzione>sicurezza dove ci sta "Menu" Password controlla che in ECCEZIONI non ci sia il forum gt
-
ciao fatto!
purtroppo non c'è, altrimenti avrei risolto il problema.
a differenza di altri siti, quando faccio il login sul forum gt, non mi compare nessuna finestra che mi chiede se salvare la password o meno...
a sto punto mi salvo i bookmark e reinstallo firefox...
-
@cibino said:
ciao fatto!
purtroppo non c'è, altrimenti avrei risolto il problema.
a differenza di altri siti, quando faccio il login sul forum gt, non mi compare nessuna finestra che mi chiede se salvare la password o meno...
a sto punto mi salvo i bookmark e reinstallo firefox...e si prova a reinstallare il tutto
-
Cancellali tutti e abilita i cookie se non sono abilitati.
strumenti>opzione>privacy>cookie
Ciao
P.S. se invece vuoi che si salvi la password in maniera tale che compaia da sola, fai tutto normalmente ma prima di loggarti disattiva javascript.
Loggati una volta scegliendo di salvare la password.
Dopodichè riabilita javascript.
-
ho letto in giro (anche su repubblica) che firefox e IE sono buggati...
il database delle password salvate piu' essere "ciulato" daqualche malintenzionato...
si consiglia di disabilitare il salvataggio delle password
-
@claudioweb grazie mille, disabilitando il javascript, è uscita la finestra di popup che mi richiedeva il salvataggio della password. grazie! @phpone grazie della news. direi che la cosa non deve assolutamente passare inosservata. speriamo di ricevere aggiornamenti in merito da parte di ff e ie un ringraziamento a tutti per le risposte
-
ascoltate e sei io volessi salvare l'elenco di password salvate da firefox come posso fare?
c'è qlk file in specifico?