-
Grazie mille!
Se si può fare mi rendo disponibile per qualsiasi argomento, vasta esperienza, sito personale da mostrare come cv, collaborazioni con siti importanti ecc... ecc...
Se la cosa è fattibile la mia mail è leonardo.orlandi @ yahoo. it
-
Inviata mail .
-
Sono molto interessata anche io alla sua proposta lavorativa.
Sono, però, sprovvista anche io di partita iva e lavoro con ritenute d'acconto.
Attendo di sapere se è possibile inviare la candidatura ugualmente, onde evitare di farle perdere del tempo inutilmente.La ringrazio e le auguro un buon fine settimana
Silvia Saltarelli
-
Copy con P.IVA. Candidatura inviata all'indirizzo indicato.
Un saluto
-
Mail inviata!
-
Salve, non ho partita iva, di solito lavoro con ritenuta d'acconto, se per voi va bene sarei interessata. Scrivo da diversi anni, sono autrice, scrittrice, scrivo e pubblico libri, manuali e mini guide in ogni genere di settore.
Se prendete anche senza partita iva, mi candido.
E mail, inviata.
SalutiTiziana
-
Sono Giusy,Non ho partita iva una BLOGGER/WEB EDITOR/ARTICOLISTA/REDATTORE
La sottoscritta ha già lunga esperienza nel campo giornalistico e non per aver collaborato per vari blog e siti di informazione come: Leonardo.It, ewrite.it, citymeg.it, Generazioneweb.it, autoFbit.it, mobilos.it, gudagnareconinternet.net, fluxbit.net, webdesignroma.com, chicandcool.it. ecce cc.
(Capacità di affrontare qualsiasi argomento, tecnologia, economia, finanza, auto, edilizia, life style, make up, moda, salute, sport, viaggi, benessere e ecc.) Tutto dimostrabile.
Ho comprovata esperienza in :
conoscenze SEO
Wordpress
capacità di scrittura
Conoscenza generale del mondo del marketing e della pubblicità
Esperienza nella gestione di profili social Facebook, Twitter, Youtube ecc.ecc.
Conoscenza strumenti di marketing vari (Social media Ads, Analitycs, Seo, Dem, e-mail mktg etc.)
Esperienza nella creazione di Landing Page, E-mail marketing, Newsletter
Creatività nell'ideazione e produzione dei vari contenuti web, esperienza in copywriting persuasivo.
Per maggiori informazioni non esitiate a contattarmi, email: pigi70 (@) hotmail.it
-
Sono molto interessata alla sua proposta lavorativa. Non possiedo però attualmente partita iva. E' possibile inviare ugualmente la candidatura? Grazie
Cinzia
-
Ciao @giusy me le giri via email?
-
Buon giorno,
Ero in attesa di sapere se fosse possibile candidarsi anche sprovvisti di partita iva, ma non ho ricevuto alcuna risposta.