- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- Cerco Sviluppo scroll
-
Cerco Sviluppo scroll
Cerco sviluppatore per creazione e inserimento script che consenta alla home e alle pagine di un sito di generare un numero di richieste inferiori in termini di caricamento delle immagini e degli articoli.
Nello specifico vorrei che all'apertura della home (e degli articoli) si caricasse in automatico solo una parte della pagina, per poi caricare poco alla volta (ma velocemente) gli altri contenuti man mano che si procede verso il basso. In buona sostanza non voglio che la pagina carichi ulteriori info (articoli, immagini) fino a quando l'utente non scorre. Ad esempio articolo da mobile all'apertura deve aprire solo l'articolo (oltre a logo ecc) poi se l'utente scorre si devono caricare le sidebar laterali che finirebbero immediatamente sotto. Non so se mi sono spiegata.
Non ho un prezzo. Valuto proposte. Scrivere prezzo e tempi di realizzazione.
Il sito è in wordpress, assolutamente non voglio che si ricorra a plugin.
-
buongiorno
qualche chiarimento sul suo problema .... che può essere utile anche ad altri...
in sostanza lei vuole velocizzare il caricamento della pagina "frazionandola" in più parti.... è quindi un problema di tempi di caricamento della pagina intera?
è sicura che siano i contenuti (testo+immagini) ad appesantire la pagina rendendola lenta al caricamento?
-
Esatto. Sì attualmente la home deve caricare troppe immagini e contenuti nello stesso momento
-
ti ho inviato pm
-
sei in grado di fornire un link per visionare la pagina interessata dal problema?
-
Interessati al lavoro. Per ulteriori informazioni scrivere a cbertazzoni @ all-init.it .
Grazie.
Chiara Bertazzoni.
-
Ho bisogno prima di un preventivo, grazie