- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- Cerco articolista settore scienza
-
Cerco articolista settore scienza
Buongiorno,
per il mio sito www . scienzenotizie . it cerco una persona in grado di scrivere quasi tutti i giorni articoli brevi (tra le 150 e le 200 parole) tra i 5 e i 7 articoli al giorno.Pagamento di 50 centesimi al pezzo, pago con Paypal dopo il 23/25 del mese successivo (il sito ha introiti da adsense e ricevo il bonifico solamente dal 20 al 22 del mese successivo).
Argomenti richiesti: salute, tecnologia, astronomia. Le fonti ve le passo io, si tratta di un lavoro veloce perchè sono articoli brevi. Chiedo rispetto, puntualità e conoscenza delle regole basilari SEO. Se qualcuno ha già lavorato, gradirei vedere qualche prova su altri blog.
-
-
Per knopflertemporalesco: è concesso l'up dopo 30 giorni!
Per tibi:il regolamento di sezione non consente di commentare le offerte.
**
4.0. Commenti al Topic**
Al fine di evitare possibili flame, è vietato ogni tipo di commento valutativo sul lavoro, servizio e sito oggetto della presentazione.4.1. In caso si noti accenni polemici, commenti denigratori o che comunque tendano a sminuire o a mettere in discussione il servizio presentato, si è pregati di contattare il moderatore senza intervenire nel topic.
4.2. Tutti i commenti atti a screditare o solo discutere il lavoro presentato dall'utente verranno rimossi e, dove necessario, verranno presi provvedimenti.
Per le considerazioni circa i prezzi c'è apposito thread aperto qui.
Grazie per la collaborazione.
-
Sarei interessata.
Dove posso contattarla? magari per qualche informazione..
-
@Ross69 said:
Sarei interessata.
Dove posso contattarla? magari per qualche informazione..Salve!
Stavo giusto per scrivere che avevo bisogno di un'altra personaMi contatti a Leonardo . orlandi @ yahoo . It
Le rispondo subito
-
Al momento ho trovato le due persone richieste, stop con le candidature
-
Buongiorno a tutti
Ho assunto tre persone che si occupano di: TECNOLOGIA, SALUTE, AMBIENTECerco una quarta persona che possa coprire l'argomento ASTRONOMIA
4 pezzi al giorno di media, 0.60 centesimi l'uno, lunghezza sempre sulle 150/200 parole (dei flash, il sito è una sorta di agenzia di stampa) sempre su paypal
Contattatemi per messaggio privato
-
Salve, sono un'esperta articolista.
Lavoro da molti anni nel web e qualche volta mi capita di scrivere anche per il cartaceo.
Quello delle scienze, e in particolare salute e astronomia, è un campo che mi interessa e per il quale mi aggiorno frequentemente.
Se interessati alla mia candidatura, potrò inviare il mio CV dettagliato e anche qualche link di riferimento per visionare i miei articoli.
La mia mail è zaamiman[@]yahoo[.] it
In attesa di un gentile feedback,
Cordiali Saluti,
Manuela.
-
Grazie Manuela, stop con le candidature.
Tengo aperto in caso mi servisse una quinta persona in futuro