• User Attivo

Con cosa sostituisco il BlackBerry?

Mi si è appena frantumato il blackberry con il quale ho vissuto in simbiosi finora...

A questo punto sono indeciso se prenderne un altro o se acquistare uno smartphone di quelli nuovi.

Quindi chiedevo... ce n'è qualcuno che è munito di un programma che mi consente di scaricare la posta periodicamente in modo da essere sempre aggiornato (tipo blackberry) ma senza aver la necessità di essere sempre connesso?

Sapete se ci sono tariffe dati particolaemente favorevoli?

Grazie
    Piernicola

• Super User

io mi sto informando per hp6915
    costicchia un po' ma ha parecchi strumenti sia professionali che per consumer.

• Super User

Oh finalmente ho trovato degli amici con cui parlare del cell che devo comprare.

Allora io ho ristretto a questi:

Tytn - 700 fottutissimi euro ma ha tutto
    Excalibur - 450 euro ma non ha umts
    BB 8707v - ? euro, ma non mi convince il software
    Treo 750v - ma non ha wifi
    ...

Il Tytn si trova anche con piano Vodafone, ma non ho capito quale con sigla Vodafone v1605 a circa 24 euro per 24 mesi, se avete altri modelli o info sul tytn fatemi sapere.

Tymba l'hp che dici tu è buono, ce l'ha un io amico credo, ma non ha il wifi mi pare di capire...

• User Attivo

@Catone said:

Treo 750v - ma non ha wifi
    ...

Visto che era un'emergenza ho dovuto decidere ed ho preso questo.

MA quei simpaticoni della vodafone, DOPO avermi venduto il tutto, mi hanno detto che il sistema push per le email non è disponibile per gli utenti non business (per motivi miei uso una scheda intestata a me) 😞

E mi dicono: "non c'è problema, tanto c'è la promozione umts 100 ore al mese e può scaricare quello che vuole!".

Solo che si sono dimenticati di dirmi che le 100 ore non sono usufruibili così ma in blocchi di 15 minuti (es. scarichi una mail e ti scalano 15 minuti dal traffico residuo).

E poi ... ah ecco cosa..... il terminale non ha "preso" l'attivazione della promozione per cui ieri il mio cellulare ha speso ? 47,5 di connessione... 😞