- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- PHP
- Estrapolare dal db recensioni di un sito
-
Estrapolare dal db recensioni di un sito
Ciao a tutti, mi è stato chiesto se è possibile da un sito esistente trasferire articoli e recensioni lasciate su un nuovo sito.
Per quanto riguarda gli articoli mi è già capitato di estrapolarlo dal db ma per le recensioni è possibile? Il vecchio sito è normale, il nuovo sarebbe fatto in Joomla.
Altra domanda, per quanto riguarda la privacy e la nuova legge sui cooky si può prendere e trasferire una recensione lasciata su un sito in un'altro senza che l'utente abbia dato il consenso?
grazie per l'aiuto
-
Ciao
se lo hai fatto per gli articolo dovresti poterlo fare anche per le recensioni. Tutto dipende capire in che tabella sono salvate, poi sono record come altri
-
quindi li tratto tutti come record? unisco le tre tabelle degli articoli in una e faccio lo stesso con i commenti?
La relazione tra loro si perde?mi spiego, il commento rimane lo stesso legato al suo articolo?
-
bisognerebbe capire bene come è fatto il database, ma se mantieni le stesse relazioni (o se studi un modo per poterle ricostruire) non dovrebbe esserci il problema.
Se sto andando fuori strada dimmelo, mi raccomando !