- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- www.lillomagro.de
-
www.lillomagro.de
Volevo far conoscere il mio sito www.lillomagro.de ditemi cosa ne pensate Lillo
-
molto semplice e carino...come mai hai preso un dominio .de?
-
@DJnat said:
molto semplice e carino...come mai hai preso un dominio .de?
Rispondo con piacere a questa domanda il mio primo sito delle mie opere era www.lillomagro.it e questo funziona bene,
ci sono notizie di mostre già fatte scultura in vetro ed altro ma la nuova produzione di pastelli e qualche scultura la
produco in Germania grazie ai governanti Italiani ho dovuto emigrare , quindi un nuovo sito www.lillomagro.de che
gestisco io e posso aggiornarlo con nuove cose, a proposito sono anche in vendita con previo contatto email ciao
-
Sarà una mia fissa, ma per un sito del genere io opterei più per un design molto minimalista per dare il massimo risalto alle immagini.
-
@LorenzoRoma said:
Sarà una mia fissa, ma per un sito del genere io opterei più per un design molto minimalista per dare il massimo risalto alle immagini.
Forse ai ragione ma per il momento mi accontento di questo ma più in la penserò alla tua idea di dare più risalto alle immagini
-
bello, sei bravo a disegnare, quindi "disegna" il template!
-
non capisco la battuta o dici seriamente
-
non è una battuta... avevo capito che i disegni li avevi fatti tu.
E quindi, visto che erano belli, suggerivo che potevi creare la grafica del sito in stile con i disegni (pulsanti, menu, ecc..)
-
allora grazie del complimento e dico che l´idea non è male ma sai per il momento preferisco la semplicità
-
Ottima la semplicità ma io immaginavo pulsanti e barra in alto color pastello, sarebbe molto bella
-
ti ringrazio dell´idea bella e semplice
-
Belli i disegni, non molto il layout. Proverei la strada proposta da Enrico...
-
chi enrico
-
Concordo con LorenzoRoma "Less is More!"
Il Layout secondo me ha poco respiro, forse è penalizzato dallo sfondo scuro che lo rende un po' angusto.
Per il resto lo trovo molto usabile e con un'impostazione che fa il suo dovere.
Complimenti per le opere.
-
grazie ma soprattutto per i sugerimenti