• User

    [Vendo] Portale sul mondo della Telefonia | News | con 1 milione di views mensili

    Come da oggetto vendo il mio portale che tratta News, Recensioni e Guide riguardanti il mondo della Telefonia con un focus particolare sui sistemi operativi Android, Windows Phone & iOS e tutto quello che ci gira attorno.

    Cercherò di essere breve in modo da rendere fruibile l'annuncio, con i punti salienti e rispondere a tutti i "particolari" per Messaggio / Vocalmente.
    Il sito è stato creato da un equipe di programmatori e grafici al prezzo di circa 4mila euro facendo un lavoro di grafica, SEO e varie ottimizzazioni in modo da rendere la piattaforma completamente fruibile.

    Insieme al dominio vendo in un unico pacchetto tutto quello che lo rende "speciale" e collegato al sito e cioè:

    • Applicazione Ufficiale Nativa per Android con quasi 1000 installazioni
    • Canale **PushBullet **con ben 130 iscritti
    • Pagine **Social **- Facebook, Twitter, Google Plus (5mila iscritti in totale)
    • Pagina **YouTube **per video-Recensioni ed altro (600 follower)

    Inoltre il portale ha una rivista su Google Play Edicola con più di 500 follower e una rivista su **Flipboard **(+200 follower) consigliata dall'applicazione in molte sezioni.
    Ovviamente il sito è presente su Google News ed è sempre fra i primi 10 per ogni articolo pubblicato; le guide riportano maggiori visualizzazioni organiche nel tempo.

    Le visualizzazioni da Google Analytics riportano 450mila utenti al mese e quasi 1 milione di visualizzazioni complessive (al mese).
    File PDF Report di Agosto 2015 lo trovate qui: Non posso inserirlo perchè non sono un utente Premium**
    Anche se il sito è fermo - senza pubblicazioni - le visualizzazioni sono intorno alle 10mila views giornaliere grazie a ricerche ed articoli ben piazzati.
    Ogni articolo pubblicato fa un minimo di 500 visualizzazioni il primo giorno per poi raddoppiare nei successivi..

    Insieme al portale cedo anche importanti collaborazioni con shop online che passano mensilmente device a titolo gratuito per farne una video-reviews oppure la necessità di eseguire articoli sponsor al prezzo di 30/40 euro ad articolo.. in tal caso, per maggiori partnership, basta contattare qualsiasi shop riportando le visualizzazioni e saranno "onorati" di collaborare con voi.
    Inoltre riceverete inviti per le maggiori fiere / eventi in giro per l'Europa, come IFA e MWC dai maggiori produttori di smartphone, tablet mondiali.
    Insomma.. poi sta a voi scegliere la strada che più vi piace..

    Infine il portale ha 8 redattori che sono pagati 1 o 2 euro ad articolo (con più di 300/400 parole) che poi decideranno se continuare l'avventura con un nuovo "capo" sapendo anche i progetti futuri.

    Io purtroppo non riesco più a stargli dietro a causa di un nuovo lavoro ed altri problemi famigliari che non mi permettono di avere un minuto libero.

    Vendo tutto in un'unica soluzione a 15mila euro trattabili


  • User

    Ciao, sarei interessato al tuo portale... ma sarebbe possibile ricevere alcune info?

    • Link del sito online
    • link della pagina Fb
    • link del canale YouTube
    • analytics del sito
    • Insight della Pagina Fb
    • Nome dell'App Ufficiale
    • Nome della rivista su Google Play Edicola
    • Nome della rivista su Flipboard
    • Il sito è stato realizzato con linguaggio PHP, oppure su qualche piattaforma CMS
    • Il dominio e l'hosting quando scadono
    • Che tipo di contratto hai con 8 redattori
    • Per la vendita emetti fattura

    Puoi contattarmi in privato mirkuzzio [@] hotmail . com


  • Super User

    Link ?


  • User

    @Mirkuzzio said:

    Ciao, sarei interessato al tuo portale... ma sarebbe possibile ricevere alcune info?

    • Link del sito online
    • link della pagina Fb
    • link del canale YouTube
    • analytics del sito
    • Insight della Pagina Fb
    • Nome dell'App Ufficiale
    • Nome della rivista su Google Play Edicola
    • Nome della rivista su Flipboard
    • Il sito è stato realizzato con linguaggio PHP, oppure su qualche piattaforma CMS
    • Il dominio e l'hosting quando scadono
    • Che tipo di contratto hai con 8 redattori
    • Per la vendita emetti fattura

    Puoi contattarmi in privato mirkuzzio [@] hotmail . com

    ..Scritta e-mail..


  • User

    Buonasera
    mi mandi link e stat analtycs su info AT acquistosicuro.net


  • User

    @webpro said:

    Buonasera
    mi mandi link e stat analtycs su info AT acquistosicuro.net

    Mandata e-mail


  • User Attivo

    Ciao chiedo le stesse cose grazie;

    • Link del sito online
    • link della pagina Fb
    • link del canale YouTube
    • analytics del sito
    • Insight della Pagina Fb
    • Nome dell'App Ufficiale
    • Nome della rivista su Google Play Edicola
    • Nome della rivista su Flipboard
    • Il sito è stato realizzato con linguaggio PHP, oppure su qualche piattaforma CMS
    • Il dominio e l'hosting quando scadono
    • Che tipo di contratto hai con 8 redattori
    • Per la vendita emetti fattura

  • User

    @Flashminz said:

    Ciao chiedo le stesse cose grazie;

    • Link del sito online
    • link della pagina Fb
    • link del canale YouTube
    • analytics del sito
    • Insight della Pagina Fb
    • Nome dell'App Ufficiale
    • Nome della rivista su Google Play Edicola
    • Nome della rivista su Flipboard
    • Il sito è stato realizzato con linguaggio PHP, oppure su qualche piattaforma CMS
    • Il dominio e l'hosting quando scadono
    • Che tipo di contratto hai con 8 redattori
    • Per la vendita emetti fattura

    Ciao, potresti darmi la tua e-mail? Così ti mando tutte le informazioni.
    Grazie


  • User

    UP! Sito con sempre le stesse specifiche:
    30 - 35mila visualizzazioni al giorno con solo 4 nuovi articoli giornalieri e follower in crescita

    Astenersi perditempo. Grazie


  • Super User

    Per favore, mi mandi link, statistiche e info a seogenova @hotmail.it

    Grazie.


  • User

    Sito ancora in vendita..
    Negli ultimi 28 giorni il portale ha fatturato - solo AdSense - più di 900 euro

    Il prezzo finale è trattabile.


  • User

    Ciao, ho letto l'annuncio e sono interessato a valutare il tuo sito, potrei avere per cortesia le informazioni che hai inviato anche agli altri? Contattami sulla mail racanyor - at - gmail.com

    Grazie mille


  • User Newbie

    hai un messaggio privato
    Andrea


  • User

    CIao sono interessato, per ora mi invii il link in pvt?


  • User

    casella piena, se vuoi scrivimi in pvt


  • User Attivo

    Interessato. Manda per favore info di spese e guadagni .