- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [cerchiamo] articolista blog
-
Salve,
Mi chiamo Francesco Capasso e sono un Web Writer professionista (con partita IVA).
Garantisco massima professionalità, rispetto delle tempistiche, testi originali e di qualità, scritti in ottica SEO.
Mi rendo disponibile per qualsiasi prova.
Contatti: info @ francescocapasso . it
In attesa di un suo gentile riscontro.
Cordialmente,
**Francesco CapassoWeb Writer - Content Manager
**
-
Sono giornalista e lavoro in ambito comunicazione.Lascio anche io mail saralivster[chiocciola]gmail[punto]com
-
Articolista di ogni genere cerca collaborazione. Sacrittura SEO e uso perfetto di Wordpress
Prezzo a pezzo 0,50 cent.
per chi fosse interessato: mail riky.aprosio chiocciola libero.it Skype riccardo.aprosio1
-
Hai la casella dei messaggi piena...
-
Buonasera, scrivete a b l o g g e r@ 79solution.it
-
Scusate,
mandate le candidature a blogger[chiocciola]79solution.it
-
Salve, interessata con ampia esperienza in vari settori, ho già scritto guide e pubblico ebook.
Può contattarmi in privato.Saluti
Tiziana
-
Buon giorno,
Le ho inviato una email!
-
Salve. Sarei interessata alla sua proposta e desidererei ricevere informazioni, se possibile.
Svolgo il lavoro di articolista da anni. La mia mail è garofolip(chiocciola)yahoo.it Grazie
-
Ciao, esperienza e serietà per la stesura di articoli tech e su altri argomenti. Conoscenza SEO. Disponibilità immediata.Scrivo anche poesie e racconti.Attendo risposta.Marzia.mc36689(at)gmail.com
-
Salve! Sarei interessata.
rosanna.romiti @ gmail.com
-
ho visto le varie candidature, ma non demordo,
Mi presento sono Giusy una BLOGGER/WEB EDITOR/ARTICOLISTA
La sottoscritta ha già lunga esperienza nel campo giornalistico e non per aver collaborato per vari blog e siti di informazione come Leonardo.it, ewrite , citymeg, Generazioneweb. (Capacità di affrontare qualsiasi argomento, tecnologia, economia,life style, make up, moda, salute, sport, viaggi, benessere, motori e ecc.) Tutto dimostrabile.
Ho comprovata esperienza in :
conoscenze SEO
Wordpress
capacità di scrittura
Conoscenza generale del mondo del marketing e della pubblicità
Esperienza nella gestione di profili social Facebook, Twitter, Youtube ecc.ecc.
Conoscenza strumenti di marketing vari (Social media Ads, Analitycs, Seo, Dem, e-mail mktg etc.)
Esperienza nella creazione di Landing Page, E-mail marketing, Newsletter
Creatività nell'ideazione e produzione dei vari contenuti web, esperienza in copywriting persuasivo.
Per maggiori informazioni, non esitate a contattarmi. email pigi70(@)hotmail.it
-
La sua casella è piena. Le scrivo perché sono interessata al lavoro.
Sono una freelance web writer da 7 anni e dispongo di P.IvaMi scriva alla mail: ale.battistini86 [chiocciola] gmail.com
-
Possiedo tesserino di giornalista pubblicista. Sono anche grafico e fotografo. Disponibile per articoli su fotografia, tecnologia e cronaca. Mi contatti a dariloja @ gmail . it
-
Disponibile. Scrivo sul blog mobileos . it (100.000 visite al mese), e recensisco su ciao . it con questo stesso nick. La mia e-mail è miki31-7 @ hotmail . it
-
Sono disponibile
-
Interessata! Scrivo di vari argomenti fra cui; letteratura (in particolare gialli, thriller, novità da oltreoceano, selfpublishing e autori emergenti), arte, cultura generale, animali/ambiente/natura, cinema, teatro, spettacolo. Contatto via PM o per email misteri.rapallo (chiocciola) gmail dot com.
-
Salve, sono un articolista esperto e svolgo questo lavoro da qualche anno ormai. Sarei molto interessato al suo annuncio in cui ricerca un articolista. Scrivo da diversi anni per alcuni content marketplace ed ho prodotto qualche migliaio di articoli, per questo motivo posso assicurare serietà, puntualità ed articoli originali. Mi contatti pure alla mia mail s.amadini1[@]gmail.com
Saluti.
Sandro
-
Candidatura inviata per mail.
-
salve, sono interessato. Garantisco puntualità, competenza ed esperienza.
contatto skino17(@)hotmail(.)it