• Super User

    La pioggia ...

    Un povero cristo per avere la ragionevole certezza di una connessione funzionante cosa deve fare? Sottoscrivere per l'ufficio un abbonamento ADSL business. Certo.
    Idea ancor più brillante: una HDSL a consumo. Siccome pago per scaricare sarà nel loro interesse che tutto funzioni al meglio no?

    Siccome mi piace avere la cintura e le bretelle che faccio? Le sottoscrivo tutte e due. Alice business flat (o come cavolo si chiama) e Eutelia che viaggiano su due linee teoricamente indipendenti.

    Splendido. Quattro giorni fa si pianta Alice. Stupidamente non mi metto subito a chiamare il 191 pensando "vabbè c'è l'altra, giro l'interruttore intanto magari la riparano".

    Puntuale come una cambiale scaduta oggi si pianta Eutelia. Chiamo tutti e due.
    Telecom Italia: il tecnico uscirà entro 48 ore
    Eutelia: le faremo sapere.

    Perfetto. Poi ci si chiede come mai questo paese non va avanti ... si potrebbe cominciare a dare uno sguardo alla qualità dei servizi. Sono OT.

    Il topic parla di pioggia perchè .... un confidente solitamente informato mi ha spiegato che potrebbe dipendere tutto dalla pioggia. Eeeee sono soddisfazioniiiiiiiiiii

    Mi scuso per il pianto greco e lo sfogo


  • Super User

    massì dai se non ti sfoghi qui :ciauz:

    maledetti provider :yuppi:


  • Super User

    @Gio84 said:

    massì dai se non ti sfoghi qui :ciauz:

    maledetti provider :yuppi:

    Zeus li fulmini!


  • Super User

    Io è più di un mese che il mio pc non si connette più tranne la sera! E quando li ho chiamati mi hanno detto che tutto funzionava.. ma dove??


  • Super User

    Scusami Pieru volevo risponderti ieri, ma ero in silenzio stampa creativo. Hai tutta la mia solidarietà.:)

    Ne esistono già tanti ma perchè non creiamo il sito degli insulti per i gestori di adsl.
    Uno si logga con un nick e può a suo piacimento insultare tutti i gestori che vuole, l'insulto più bello vince un adsl a gettone telefonico, quelli di una volta rigati, li ricordate? 😄


  • User Attivo

  • Super User

    @Catone said:

    Scusami Pieru volevo risponderti ieri, ma ero in silenzio stampa creativo. Hai tutta la mia solidarietà.:)

    Ne esistono già tanti ma perchè non creiamo il sito degli insulti per i gestori di adsl.
    Uno si logga con un nick e può a suo piacimento insultare tutti i gestori che vuole, l'insulto più bello vince un adsl a gettone telefonico, quelli di una volta rigati, li ricordate? 😄

    Ci sto alla grande!!!

    La cosa che mi fa incazzare però è la supponenza. Con due ADSL giù praticamente in ufficio eravamo tutti a giocare a tressette ... costa tanto almeno almeno chiedere scusa?? Perchè ci si meraviglia quando la gente comincia a informarsi del costo degli affitti a Malta oppure in Svizzera? Due soli esempi: privacy e Telecom!!