- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Condividi notizie da Blog,Siti web e Social -- Pikyn.com
-
Condividi notizie da Blog,Siti web e Social -- Pikyn.com
Salve a tutti,
vi presento una mia creazione creata qualche anno fa e deciso di rispolverare..
Condividere notizie da Blog,Siti web e Social tramite semplici Pik testuali.
Ogni Pik ha un limite di 200 caratteri.Entro tale limite è possibile segnalare url e hashtag per una giusta catalogazione.Forse è un pò grezzo, non piacerà a nessuno, ma ci sto lavorando assiduamente..Male che va lo sopprimo
Accetto ogni consiglio e/o critica purchè siano di aiuto e non come offesa..
Grazie a tutti
-
Ciao Armando,
fa molto Twitter, specie nel limite dei caratteri.
Di per se non era una brutta idea quando l' hai avuta qualche hanno fa, ma ormai si può condividere tutto su Fb e Twitter quindi non ne vedo più l' utilità...
-
Ciao ivan88,
grazie per il tuo commento..
A dirti la verità lo condivido ma solo in parte perchè se fosse del tutto vero ciò che dici dovrebbero sparire anche portali come reddit, ok notizie (tanto per citarne qualcuno) che anno dopo anno incrementano sempre più gli iscritti.
Sò che c'è molto da lavorare ma penso sia sulla buona strada per poter creare qualcosa di nuovo (o almeno spero)
-
@Armando81 said:
Sò che c'è molto da lavorare ma penso sia sulla buona strada per poter creare qualcosa di nuovo (o almeno spero)
Beh io te lo auguro
Tienici aggiornati
-
Carina come idea, la grafica è molto chiara, complimenti
-
Grazie DJnat per il tuo commento.
Accetto qualsiasi consiglio e / o critica
-
@Armando81 said:
Grazie DJnat per il tuo commento.
Accetto qualsiasi consiglio e / o criticaci potrebbe stare una divisione per categorie...che ne dici? e magari la possibilità di "abbonarsi" alle categorie preferite da parte degli utenti
-
Potrebbe essere un'idea..Grazie
Vedo cosa posso fare