• User Attivo

    aruba nuke. consigli per cambiare

    ho acquistato aruba nuke e dopo una settimana mi da ancora errori , non lo sopporto piu , volevo fare un sito per rilasarmi un po e sono piu inczzzzto di prima è lento nel caricare le pagine troppo e quando si aprono la meta delle volte da errori , vorrei bbuttare via tutto e aprirne un'altro il problema che non so niente di programmazione.
    se compro un'altro dominio , visto che questo ornai questo è inutilizzabile qualcuno riesce ad installarmi un portale come jombla o mkportal .
    installando ques portali poi è semplice da comfigurare .
    il mio sito per ora è questo:
    www.parliamodiviaggi..com ( non entrate in troppi se no si blocca):D
    volevo un sito semplice piu o meno come quello che ho fatto , ma che funzioni, pero semplice di gestione.
    grazie aiutatemi:x


  • User Attivo

    Qualsiasi servizio di hosting che ha come pannello cpanel ti permette di installare attraverso il pannello FANTASTICO, con un click, decine di cms: mambo, drupal, postnuke, jombla. Pui sempre trasferire il tuo sito su un provider che abbia cpanel e fantastico e nel giro di qualche giorno essere online


  • User Attivo

    cme CMS ti consiglio joomla molto buono a quanto pare.

    e anche senza un pannello tipo cpanel, ci volgiono 5 minuti ad installarlo...devi fare sempre NEXT 😄

    ah chiaramente prima devi copiare i file via ftp 😄