- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Annunci Vendita e Acquisto: Pubblicità, Domini, Link e altro
- [VENDO LINK] in pr vari a 2 Euri
-
[VENDO LINK] in pr vari a 2 Euri
vendo link in prdirectory.biz nelle varie sezioni invece di 5 euro annuali 2 euro for ever, cortesemente non effettuate il pagamento prima dell'inserimento.
il pr varia da 4,3 e 0 per nuove categorie.
l'offerta è per un numero limitato di link.Pagamento tramite paypal webmaster at friskon.com
senza possibilità di fatturare.info PVT o webmaster at friskon.com
-
Cortesemente nella segnalazione, segnalare prima i siti nella dir (nella categoria adatta), poi mandarmi i links segnalati per email o pm e risponderò ad inserimento.
-
hai un pvt
-
mi sa che devi rimettere su un'altra directory... prenderò anch'io la directory di Giorgio... ho problemi nell'inserimento.
Scusate il Disagio.
-
sistemata la directory, passato ad esyndicat - in caso l'offerta è sempre valida però le pagine sono a pr0 essendo nuove... ma si riprenderanno subito
-
per evitare di aprire un nuovo Topic riscrivo sulla vecchia offerta,
il pr delle categorie è in media pr 4
Rinnovo l'offerta a Euro 2,50 a link in caso di 5 links 10 Euro.Pagamento aggiuntivo Postepay oltre a Paypal
Offerta valida solo per il mese di Gennaio.
-
Ciao,
ricapitolando: l'offerta è 10 euro per 5 inserimenti nella directory senza limitazione di tempo? E' sempre valida la norma del prima segnalare, poi pagare?
-
si perchè li controllo i siti prima, non accetto tutto... particolarmente siti che sparano dialers tramite activx o altre cose strane.
Segnalare i siti normalmente alla directory "dove c'è scritto Link reciproco URL" metterci prdirectory.biz. poi inviare per email(o pm) i link dei siti.
-
Allora: ho segnalato sulla directory i 5 siti e ti ho inviato il messaggio.
-
inseriti e risposto
-
Pagamento effettuato.
-
Grazie
-
rinnovo l'offerta a 2,50 Euro a link... eliminata l'offerta 5 link 10 euro.
Per chi è interessato mi faccia sapere anche qui in pm.