• User

    Problemi con una garanzia.

    Salve a tutti, circa 4 MESI fa, ebbi un problema con un cellulare asus di fascia alta, da sempre asus mi ha deluso con la garanzia, tempi di attesa medio/lunghi su prodotti di uso quotidiano. Però questa volta mi hanno davvero fatto innervosire, tempo fa mandai il telefono in garanzia e tornò con un bordo SCHEGGIATO, testimone il venditore così decisi di rimandarlo indietro, dopo i soliti 20/30 giorni, tornò il telefono con scritto che il danno era causato da un mio uso, così decisi di mandarlo indietro per l'ennesima volta, con allegata una lettera da parte del commerciante, che affermasse che il telefono era stato danneggiato da loro ( non è la prima volta che danneggiano telefoni in garanzia) E ora, dopo 4 mesi sto ancora aspettando! Ma è possibile ? 900 euro di telefono in assistenza per 4 mesi ? Cercando su internet ho trovato la possibilità di mandare una raccomandata al commerciante, chiedendo la chiusura del contratto entro e non prima di 15 giorni... Cosa posso fare ? Posso farmi restituire l'intero importo o solo il valore commerciale che ha ora il telefono ?

    P.s scusatemi per eventuali errori grammaticali ma sono un pò di fretta.