• User Newbie

    Aggressione

    Salve. Nella serata di ieri sono stato vittima di un'aggressione da parte dei miei vecchi proprietari di casa. Tutto ciò si è verificato perché mi sono rifiutato di firmare una "chiusura di contratto" che io non ritenevo opportuna. L'aggressore ha prima chiuso a chiave la porta della stanza e poi, afferrandomi prima per le spalle e poi per la maglia, ha minacciato di buttarmi dalla finestra. Fortunatamente era presente una scrivania davanti alla suddetta e quindi la sua azione non ha avuto esito. Comunque in stanza eravamo presenti io, il signore e la moglie. Fuori dalla stanza c'era il mio coinquilino, impossibilitato ad entrare. Alla finestra dell'appartamento di fronte c'era una ragazza che si è goduta tutta la scena. In più ero a telefono con mio padre che ha sentito tutto, anzi, l'aggressore si è preoccupato di gridare nel ricevitore affinché sentisse esattamente anche mio padre.
    Ora, io non vorrei procedere per vie legali poiché non mi interessa affatto. Però, allo stesso tempo, vorrei avere qualcosa in mano che mi dia un po' più di sicurezza in caso LUI procedesse per vie legali per qualsiasi cosa riguardasse quel contratto di affitto.
    Cosa mi consigliate di fare?
    Grazie e a presto.