• User

    CERCO: Articolista settore AUTO

    Buongiorno,
    cerco articolista appassionato del mondo motori per la sezione blog del nostro sito. E' da qualche mese che abbiamo iniziato il nostro progetto blog con ottimi risultati, incentrandolo soprattutto sulla divisione auto d'epoca ma mi piacerebbe implementarlo, dando anche la possibilità al nostro team di esprimersi e di suggerire progetti e idee sempre nuove!
    Si prega di rispondere indicando eventuali referenze e tariffa. Se interessato puoi contattarmi tramite Messaggio Privato. Grazie


  • User

    @corato said:

    Buongiorno,
    cerco articolista appassionato del mondo motori per la sezione blog del nostro sito. E' da qualche mese che abbiamo iniziato il nostro progetto blog con ottimi risultati, incentrandolo soprattutto sulla divisione auto d'epoca ma mi piacerebbe implementarlo, dando anche la possibilità al nostro team di esprimersi e di suggerire progetti e idee sempre nuove!
    Si prega di rispondere indicando eventuali referenze e tariffa. Se interessato puoi contattarmi tramite Messaggio Privato. Grazie

    Ciao!

    Il mondo delle auto rappresenta la mia più grande passione e svolgo il lavoro di articolista web ormai da 5 anni.
    Percepisco onorari che si attestano intorno ad 1?/100 parole (talvolta fino ad 1,50 Euro, sporadicamente un po' meno) e sarei interessato a valutare una collaborazione con te.

    Mi chiamo Massimiliano e puoi contattarmi all'indirizzo mail eneactCHIOCCIOLAhotmailPUNTOit.


  • User

    buonasera, mi vorrei candidare. scrivo da anni nel settore e per importanti siti. la mia tariffa è di 3 cent ad articolo, ma sono disposto a trattare per collaborazioni continuative.


  • User

    Buona sera Hurricainews,
    se desidera mi più scrivere una mail a rositacorato(at)gmail.com


  • User

    le ho scritto. grazie