- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- exeMirror - Portale per il download di qualsiasi software per Windows
-
exeMirror - Portale per il download di qualsiasi software per Windows
exeMirror è un sito web dove chiunque può cercare il software per Windows che desidera e può tranquillamente scaricarlo
E' un sito che è appena nato deve essere ancora ampliato con tanti altri software e per questo sarei grato se qualcuno mi può dare una mano se crede nel progetto.Chi si registra può scrivere articoli (quindi inviare descrizione e link download del programma) poi sarò io a decidere se pubblicare l'articolo o meno
Fatemi sapere cosa ne pensate e se qualcuno è disponibile a darmi una mano per farlo crescere
-
Ciao,
potrebbe essere un buon progetto ma che a mio parere dovresti sviluppare molto diversamente, così com'è ora passa per un sito warez o anche peggio.Se vuoi "monetizzare", mi pare di capire che sia questo lo scopo, è improbabile che un utente scarichi ad esempio Google Chrome da un sito non ufficiale, Mega nel tuo caso, lo farebbe solo un pazzo o un incosciente Comunque chi si collega la prima volta sul tuo sito difficilmente ci ritorna.
Restando nell'esempio di Chrome, risolvi con delle recensioni più dettagliate, più approfondite, confronti con altri Browser e molto altro che puoi scrivere, poi offri il link ma al **sito ufficiale.
**
-
grazie per i consigli...ho messo ad esempio chrome per inserire un pò di programmi...se ho un socio possiamo ovviamente inserire entrambi programmi, portare gente entrambi e lavorarci insieme così il progetto cresce più velocemente e sicuramente meglio in quanto 2 menti sono sempre meglio di 1...
Se vuoi possiamo parlarne
-
Grazie per l'invito alla collaborazione ma è tecnicamente impossibile causa mancanza di tempo
-
@hub said:
Grazie per l'invito alla collaborazione ma è tecnicamente impossibile causa mancanza di tempo
Okok