- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- Cerco Programmatore! Sistema Pronostici e Scommesse
-
Cerco Programmatore! Sistema Pronostici e Scommesse
salve,
cerco un programmatore che sappia, crearmi un programma ad hoc, per la gestione dei pronostici.
grazie
-
in che senso un programma per la gestione dei pronostici? cosa deve fare esattamente? comunque, scrivimi su skype deja90
-
aggiungimi su skype: direttastreaming
-
E' possibile avere maggiori informazioni su questo programma?
-
Interessato, puoi dare maggiori informazioni.
grazie.
-
Avrei bisogno di un programmino sui pronostici di calcio, che praticamente mi calcoli la puntata, in base alle quote e se le precedenti partite sono perse o vinte. Tipo Masaniello.
ho gia trovato qualcuno che gia' ha sviluppato una cosa simile, ma ho bisogno di incrementare.
fammi sapere se avete gia fatto qualcosa.
grazie
-
Il programma è fattibile. Il problema è: fornisci tu i calcoli e come deve dare la puntata?
Sono interessato. Posso aiutarti.
-
Ciao, sono interessato al progetto ed ho già realizzato in passato qualcosina in python.Adesso per semplocità sto trasportando il tutto in Visual Basic il mio obiettivo è costruirci un sito per cui potremmo senz'altro collaborare.
-
Ciao,
hai skype? vorrei vedere un esempio...
-
Interessati al lavoro. Per ulteriori informazioni scrivere a cbertazzoni @ all-init.it .
Grazie.
Chiara Bertazzoni.
-
interessante. anchio sarei interessato ad un software simile a "pronxcalcio" . Mi scuso con l'autore del topic se non apro una nuova discussione e scrivo qui ma penso di evitare discussioni ripetute per il bene del forum :). chi mi può dare info mi scriva in pvt o antonio . scaramozzino hotmail . com -
Thanks
-
C'e' qualcuno ?
-
Salve, può contattarmi alla mail scorpioddp (at) gmail . com