- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [VENDO] Articolista professionale, seria e precisa
-
[VENDO] Articolista professionale, seria e precisa
Ciao a tutti,
da circa 7 anni mi occupo di informazione sul web. Ho scritto (e scrivo) su svariati siti, ne gestisco due ed attualmente collaboro anche con una testata giornalistica locale. Mi occupo di tutto: gossip, news, tecnologia, salute, mamme e bambini, benessere, televisione, cinema ed economia. Ho un'ottima conoscenza di wordpress e, inoltre, tutti i miei articoli sono ottimizzati in chiave SEO.Non ho preferenze per particolari argomenti: amo scrivere e scrivo di tutto.
Sono molto precisa, puntuale, seria e veloce nelle consegne.
Il mio tariffario varia in base alla lunghezza degli articoli e alla complessità dell'argomento. No banner adsense.Potete contattarmi al seguente indirizzo e-mail: enrica82 (@) gmail.com
Mostrerò, inoltre, i miei lavori a chiunque ne faccia richiesta.
-
UPDATE
Ancora disponibile! Molte collaborazioni sono terminate, altre sono in corso. Contattatemi se avete bisogno di un'articolista seria e professionale!
-
NUOVO UPDATE
Ancora disponibile! Alcune collaborazioni sono terminate, altre sono ancora in corso. Contattatemi se avete bisogno di un'articolista seria e professionale!
-
! NUOVO AGGIORNAMENTO !
Nuovamente disponibile per altre commissioni e nuovi lavori. Contattatemi se avete bisogno di un'articolista seria, puntuale e professionale!
-
! NUOVO AGGIORNAMENTO !
Sono di nuovo disponibile per altre commissioni e lavori. Contattatemi se avete bisogno di un'articolista seria, puntuale e professionale!
-
! NUOVO AGGIORNAMENTO !
Alcune commissioni sono terminate, altre sono ancora in corso e io sono sempre disponibile per nuovi lavori. Contattatemi se avete bisogno di un'articolista seria, puntuale e professionale!
-
inviata mail.
-
-
! NUOVO AGGIORNAMENTO !
Alcune commissioni sono terminate, altre sono ancora in corso e io sono sempre disponibile per nuovi lavori. Contattatemi se avete bisogno di un'articolista seria, puntuale e professionale!
-
! NUOVO AGGIORNAMENTO !
Un nuovo anno di lavoro è iniziato ed io sono nuovamente disponibile per altre commissioni! Contattatemi se avete bisogno di un'articolista seria, puntuale e professionale!
La mia e-mail è:
enrica82(@)gmail.com