• User

    [CERCO Collab retribuita] Programmatore (php -jquery) per progetti integrati WordPres

    Cerco dei programmatori in php e Jquery (va bene con entrambe le conoscenze o 2 persone distinte) che abbiamo buona esperienza di integrazione con Wordpress (soprattutto per quegli aspetti di comunicazione con il server e il database).

    Requisiti:
    -devono aver già programmato codici per temi o plugin Wordpress e sappiano le principali funzioni di comunicazione API con WP.
    -riuscire a metter mano a codici altrui.
    -avere disponibilità a lavorare per risolvere un codice mal funzionante a fine luglio (agosto se possono) o eventualmente subito inizio settembre di quest'anno (è una questione di una leggere urgenza).
    -Fattura necessaria (devo scaricare i lavoro)

    Dettagli aggiuntivi:

    Essere sotto il "regime dei minimi" fiscale sarebbe MOLTO gradito.
    Essere di Torino e dintorni è un valore aggiunto ma non necessario.
    Avere la possibilità di offrire ancora future collaborazioni in caso di necessità, ovviamente con rapporto colloquiale tra colleghi e tempi che possono dilatarsi per adeguarsi a entrambi.

    Dettaglio costi:
    collaborazione ovviamente retribuita, per i costi va bene sia ad ore che a blocco progetto, preferibilmente con un preventivo abbozzato di soglia massima di costo per singola lavorazione.
    Penso che un 20?/l'ora come costo possa andar bene, ma nel caso possiamo ovviamente contrattare a seconda di chi si farà vivo.

    Dettagli sul lavoro:

    _Aggiustare 1 errore che blocca il sito quando cambio il tema grafico (il codice del tema richiede una azione che viene generata anche all'attivazione di un altro tema dando così errore).
    _Aggiustare un "Warning che dovrebbe apparire solo con debug WP attivo e invece appare sempre!
    _Aggiustare un processo di caricamento opzioni del tema che non funziona anche se pare tutto ok (il blocco di salvataggio opzioni funziona e genera il file correttamente, mentre quando si carica il file non funziona)
    Questo è il lavoro necessario d'urgenza.
    Possibile lavoro aggiuntivo (aggiungere al processo di generazione di un file .css l'azione di MINIFY del file css in questione)

    Per I primi di Settembre è possibile che ci sia la necessità di altre lavorazioni che richiedono esperienze Jquery, in particolar modo su una mappa google in cui spesso i marker si sovrappongo nelle stesse coordinate. La risultate attuale è che un solo marker delle coordinate si vede e si attiva, la richiesta e che quando si clicca sul marker appaiono in tab sequenziali i dati di ogni marker delle stesse coordinate.

    Lo so che siamo già in aria di vacanza, ma mi hanno letteralmente abbandonata e quindi ho necessità ora di cercare qualcun altro.

    Grazie dell'attenzione
    Saluti da Barbara Lerici

    barbaralerici.net
    Email o telefono (forniti via MP)


  • User

    interessati al lavoro mi scriva pure smania.giacominstudioweb (at) gmail.com


  • User Attivo

    Buongiorno, Le ho risposto in privato. Cordiali Saluti.


  • User

    Vorrei avvisare tutti CHE NON PRENDERO' IN ANALISI ALTRE PRESENTAZIONI E PROPOSTE. Diciamo che attualmente ho già diverse candidature.