- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Mondo Domini: aste, vendita ed acquisto
- [VENDO] Blog Tariffe, Blog Mutui Prestiti Finanzimenti
-
[VENDO] Blog Tariffe, Blog Mutui Prestiti Finanzimenti
Salve,
vendo due blog:- BLog tariffe telefono fisso e adsl e telefonia mobile
Questo blog (WP) ha 2 mesi di vita conta più di 60 articoli unici (non copiati), presenta già i più importanti plugin seo per wp, articoli categorie sono state elaborate secondo una strategia precisa. Posso mostrarvi i dati del webmaster tool di google (discreti per la vita del blog).
E posizionato in prima max seconda pagine con key come:
Tariffe fisso e adsl
Tariffe adsl internet 4gDiciamo che il posizionamento punta sulla parola Tariffa/Tariffe
La prima pagina con:
Tariffa mobile Summer Ricarica di Wind
Tariffe Vodafone Summer Card
eccIl sito è stato inserito in più di 50 directory i primi risultati contavo di vederli a fine di questo mese inizio del prossimo con la ''strategia'' che ho seguito.
screen rapporti - > dmdesign.netsons.org / demochat / screentariffe.png
- BLog rate mutuo tassi e finanziamenti
Questo blog (WP) ha 2 mesi di vita conta più di 30 articoli unici (non copiati), presenta già i più importanti plugin seo per wp, articoli categorie sono state elaborate secondo una strategia precisa. Posso mostrarvi i dati del webmaster tool di google (discreti per la vita del blog).
Prestito personale acquisto auto usata
finanziamento acquisto seconda casa
finanziamento acquisto prima casa
eccCome per l'altro sito è stato inserito in più di 50 directory e i primi risultati contavo di vederli a fine di questo mese inizio del prossimo.
screen rapporti - > dmdesign.netsons.org / demochat / screenmutui.png
Guadagani adsense da giugno 21 ? (per entrambi), non avendo tempo di scrivere articoli quotidianamento e per avvio di nuovi progetti ho deviso di venderli per non farli morire cosi inutilmente.
Visto che ci sono più di 90 articoli unici, per essere blog così giovani la posizione e la visibilità sono buone, pensavo di vendere entrambi i blog a 200 euro trattabili (paypal).Contattatemi se interessati a dmdesiglab gmail.com , no perditempo.
-
@ÐMϟ said:
Salve,
Tariffe fisso e adsl
Tariffe adsl internet 4gDiciamo che il posizionamento punta sulla parola Tariffa/Tariffe
La prima pagina con:
Tariffa mobile Summer Ricarica di Wind
Tariffe Vodafone Summer Card
eccPrima seconda pagina con:
Tariffa internet più telefono Infostrada
Tariffa Fibra Ottica di Windecc sta pian piano indicizzando le varie pagine, in privato posso fornire report e analisi di google webmaster tool
-
Mi mandi link e guadagni precisi di ciascun sito?
a kayzen76 at gmail.com
PS. nella email metti il link di questa discussione come riferimento
Grazie
-
Link a seogenova @hotmail.it