- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [CERCO] Articolista per recensioni e guide su orologi da uomo
-
[CERCO] Articolista per recensioni e guide su orologi da uomo
Cerco articolisti affidabili, puntuali,veloci e con esperienza, che sappiano scrivere in italiano corretto ed in formula seo.
Mi occorrono recensioni su orologi da uomo di diverse marche + guide sempre sullo stesso argomento.
Stimo che il numero tra recensioni e guide si aggirino intorno a 100 quindi non si tratta di un solo articolo.Requisiti:
-
Vorrei che le recensioni fossero scritte utilizzando più sottovoci e dot point (maggiori informazioni sulla struttura generale verranno fornite privatamente a chi verrà "scelto")
-
Le recensioni devono contenere circa 500 parole mentre le guide 1000 o più
-
Le recensioni e le guide devono essere UNICHE,personali e accattivanti. Non copiare i contenuti da altri siti web. Controllerò che l'articolo sia unico
-
Il Copia incolla delle caratteristiche NON mi serve, so farlo anche io!
-
Si prega di fornire esempi di recensioni scritte di recente.
Gli articoli verranno commissionati quotidianamente o settimanalmente e non dovranno essere pubblicati ma semplicemente essere inviati tramite email.
Contattatemi per fornirmi i dati richiesti e il compenso desiderato.
Si astengano i minorenni e i "non addetti ai lavori".
-
-
Email inviata!
-
Mail inviata in pvt
-
Per RinaZamarra.
Cancella qualche messaggio perchè altrimenti non ne puoi ricevere. Appena hai fatto fammi sapere
-
Fatto, ti lascio anche la mia mail rina.zamarra at gmail.com
@Massimiliano D. said:Per RinaZamarra.
Cancella qualche messaggio perchè altrimenti non ne puoi ricevere. Appena hai fatto fammi sapere
-