- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [CERCO] articolista settore sport e auto
-
[CERCO] articolista settore sport e auto
Cerco un articolista per settore sport (corsa) e un altro per settore auto e motori.Rispondere con contatto e tariffa per articoli da 300 parole, specificare anche se si ha esperienza come social media manager, familiarità con i social network o nell'utilizzo di hootsuite.
-
Salve!
sono interessato alla sua offerta per la categoria auto e motori. Ho esperienza e familiarità con i social network e in particolare con la piattaforma hootsuite. Per info: agsarasini gmail com
-
ti ho mandato un PM
-
@makkis001 said:
Cerco un articolista per settore sport (corsa) e un altro per settore auto e motori.Rispondere con contatto e tariffa per articoli da 300 parole, specificare anche se si ha esperienza come social media manager, familiarità con i social network o nell'utilizzo di hootsuite.
Ciao, sono interessato. il mio compenso è 2 cent a parola. per info hurricainews2013 (at) gmail (punto) com Sono esperto seo e di social network.
-
Salve, sono interessato. Potrei trattare sia argomenti sportivi che automobilistici. Ho avuto esperienze durature in passato ed il compenso si può stipulare insieme a lei. Attendo sue.
-
Salve, ha già trovato?
-
no sono ancora alla ricerca
-
ho bisogno di un secondo articolista per un pacchetto di 2.500 parole a 20 euro.
-
up
-
Salve,
mi piacerebbe avere più informazioni sull'incarico da Lei richiesto, se è ancora disponibile.
La mia mail è: ermywriter(at)gmail(dot)com.